Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    Guarda l'altra auto a confronto è la gp ss che nn c'entra un cazzo... cmq i dati della 207 li avete postati gia voi...confrontali. E comunque se volete illudervi che la gti sia meglio dell'rs fate così...Come la 206 rc e la 182C'è qualcuno che è ancora convinto che va meglio l'rc
    Due cose:
    -se si parla di misure, di rilevazioni, bisogna avere una base comune. Confrontare rilevazioni cronometriche fatte da soggetti/contesti/riviste diverse è un ossimoro.
    - se vedi i responsi cronometrici in pista fatti da auto, la 207, batte la clio, la mini cooper s e, ovviamente, la gpa. Personalmente non m'interessa una sterile gara a chi ce l'ha più lungo. Sono il primo ad apprezzare certi aspetti della clio RS (come ho scritto). Sostengo che in pista , il cronometro, non evidenzia per nulla una superiorità della clio sulla 207. I riscontri cronometrici di Auto (li trovi su ogni numero della rivista nelle prove "condensate" verso la fine), evidenziano il contrario. Questo è un dato di fatto.
    Vedi tu.

    Commenta


    • #52
      Re: Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

      L rs l ho venduta lo scorso anno per la gti ......... quindi voto ............. GTI
      Edit by Lucky.

      Commenta


      • #53
        Re: Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

        Renault Sport anche io....
        Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

        Commenta


        • #54
          Re: Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

          Originariamente inviato da Ale207 Visualizza il messaggio
          A me non interessa avere una macchina per dare "lezioni" alle altre...perche in strada si usa la testa io so di avere incontrato una rs a monza (se mi si vuole credere bene altrimenti pazienza) e in pista non stava al passo...poi magari partenza da fermo la stacca pero si parla veramente di millesimi...io la macchina la scelgo per il comfort il piacere di guida e prestazioni che non guastano mai....e ribadisco che non sto dicendo che la clio è inferiore alla gti perche non avendola mai provata non posso dire niente...ho provato la OPC per esempio e come partenza la senti piu sulla opel che sulla 207 ...quindi non voglio che si apri una discussione inutile..te sei una renaultissa io un peugeottista e come stare a parlare di calcio non se ne esce piu^^

          Quotone...è inutile discuterne...è come tifare 2 squadre diverse
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • #55
            Re: Peugeot 207 GTi o Renault Clio RS

            io non la metto in termini di tifo calcistico. Il calcio e il tifo, in generale, non fanno parte della mia vita.
            Apprezzo moltissimo la Clio. L'ho scritto.
            Apprezzo chi vuole confrontare cifre provenienti da prove e contesti omogenei cerco di fermare chi prova a sommare le patate con i fagioli.
            Il fatto che io abbia acquistato la 207, non cambia le rilevazioni cronometriche di auto. Non è una questione di partigianeria.

            Commenta

            Sto operando...
            X