annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    giorno...che si dice??

Simo visto il mess ieri ma ero preso a finire un paio dicose, che ovviamente riguardano il mess....sta andando avanti tutto bene...

Per lucidare l'auto ti sconsiglio la lucidatrice, perchè se non la si sa usare a dovere..si rovina e basta; molto meglio un ottimo prodotto e olio di gomito. Io uso i prodotti della Turtle wax..costano una fucilata meno dei Meguiars e sono al livello....Meguairs se la mena un pò troppo a costi!
    Questa una foto fatta dopo aver luidato a mano con un polish prima in pasta colorata (blu) e dopo con un lucidante liquido aggiuntivo (considerando che la mia auto ha 11 anni e mai garage):

[qimg]http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1//191/191925/349465/Immagine001-or.jpg[/qimg]

[qimg]http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5//191/191925/349465/Immagine004-or.jpg[/qimg]

[qimg]http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2//191/191925/349465/Immagine007-or.jpg[/qimg]
    aspetto con ansia!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      aspetto con ansia!
      tipo?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        preparati a scarpinare
        ????
        Perchè???????

Già che ci sei, dimmi esattamente dove inizia e dove finisce la prova tu che sai tutto del Valle d'Aosta.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          tipo?
          una cosetta in carbonio...

Commenta

falcon tu a camber nn hai fatto nulla?

Commenta

Basta foto di 182 azzurre, ero indeciso tra una 182 cosi e la ph1 di mauri qui sul forum ed ho optato per la ph1, ma ste foto mi fan rodere e i miei amici mi dicono che sono un pirla e di prendere la 182
              Uff.....

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                Basta foto di 182 azzurre, ero indeciso tra una 182 cosi e la ph1 di mauri qui sul forum ed ho optato per la ph1, ma ste foto mi fan rodere e i miei amici mi dicono che sono un pirla e di prendere la 182
                Uff.....
                Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi comprare...che budget hai...non per farmi i fatti tuoi...ma cosi ti potrei consigliare meglio...

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  ????
                  Perchè???????

Già che ci sei, dimmi esattamente dove inizia e dove finisce la prova tu che sai tutto del Valle d'Aosta.
                  perché i tratti belli sono a mezza prova se è la stessa dell'anno scorso come mi sembra di aver capito
                  una cosetta in carbonio...
                  scivolo posteriore?
                  falcon tu a camber nn hai fatto nulla?
                  no
                  però vorrei provare gli eccentrici per regolare l'anteriore
                  Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  Uff.....
                  perché temono il ph1
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

La ph.1 è più bella e più cattiva, che senso ha prendere il 182 ^^ ??

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                      La ph.1 è più bella e più cattiva, che senso ha prendere il 182 ^^ ??
                      Bè anche la 182 è molto bella...e in teoria più prestazionale...

Commenta

Sto operando...
                      X