Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!
Budget 10000 ma pe una 182 piu di 8000-9000 è un furto, ne vale meno di 6. Poi la compro per divertirmi e con una 182 mi divertirei meno per paura di rovinarla mentre con un ph1
E per di piu c'è da aggiungere che dopo un po' mi stanco, quella che ho tenuto di piu l'ho tenuta 2 anni ed è quella che ho ora ma è da inizio inverno che cerco una clio182, solo che non ne ho ancora trovata una messa bene ad un prezzo onesto. Quelle al giusto prezzo che ho visto sono rottami e quelle dai venditori son sempre sui 50-70 km ma ne dimostrano il doppio. O perfetta o niente. Non mi va di buttare 2 anni di sudatissi risparmi per un rottame. Mentre con un ph1 anche se dovesse saltarmi fuori qualche rogna a 3000 euro si riesce a rivendere o comunque lo rottami prendi un nuovo e qualcosa ci ricavi.... Poi quella mi è sembrata tenuta molto bene, a dire il vero non ci ho guardato scrupolosamente perchè a pelle mi ha fatto buona impressione, dritta sembrava esserlo, rumori stranii non ne faceva, interni ottimi carrozzeria anche, solo qualche graffietto e il paraurti anteriore un pelino staccato da entrambi i lati.
Budget 10000 ma pe una 182 piu di 8000-9000 è un furto, ne vale meno di 6. Poi la compro per divertirmi e con una 182 mi divertirei meno per paura di rovinarla mentre con un ph1

Commenta