annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Budget 10000 ma pe una 182 piu di 8000-9000 è un furto, ne vale meno di 6. Poi la compro per divertirmi e con una 182 mi divertirei meno per paura di rovinarla mentre con un ph1 E per di piu c'è da aggiungere che dopo un po' mi stanco, quella che ho tenuto di piu l'ho tenuta 2 anni ed è quella che ho ora ma è da inizio inverno che cerco una clio182, solo che non ne ho ancora trovata una messa bene ad un prezzo onesto. Quelle al giusto prezzo che ho visto sono rottami e quelle dai venditori son sempre sui 50-70 km ma ne dimostrano il doppio. O perfetta o niente. Non mi va di buttare 2 anni di sudatissi risparmi per un rottame. Mentre con un ph1 anche se dovesse saltarmi fuori qualche rogna a 3000 euro si riesce a rivendere o comunque lo rottami prendi un nuovo e qualcosa ci ricavi.... Poi quella mi è sembrata tenuta molto bene, a dire il vero non ci ho guardato scrupolosamente perchè a pelle mi ha fatto buona impressione, dritta sembrava esserlo, rumori stranii non ne faceva, interni ottimi carrozzeria anche, solo qualche graffietto e il paraurti anteriore un pelino staccato da entrambi i lati.

Commenta

Si a culo la 182 sembra andar di piu anche se di ph1 ho provato soltanto il suo, e ho tirato soltanto la 3a per metter 4a e poi scalare per verificare le condizioni del cambio e un 2a-3a ma avrò cambiato a 6000 credo.. La 182 però ha le marce piu corte, credo che con una coppia conica piu corta sia meglio la ph1 e costa molto meno...

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Budget 10000 ma pe una 182 piu di 8000-9000 è un furto, ne vale meno di 6. Poi la compro per divertirmi e con una 182 mi divertirei meno per paura di rovinarla mentre con un ph1 E per di piu c'è da aggiungere che dopo un po' mi stanco, quella che ho tenuto di piu l'ho tenuta 2 anni ed è quella che ho ora ma è da inizio inverno che cerco una clio182, solo che non ne ho ancora trovata una messa bene ad un prezzo onesto. Quelle al giusto prezzo che ho visto sono rottami e quelle dai venditori son sempre sui 50-70 km ma ne dimostrano il doppio. O perfetta o niente. Non mi va di buttare 2 anni di sudatissi risparmi per un rottame. Mentre con un ph1 anche se dovesse saltarmi fuori qualche rogna a 3000 euro si riesce a rivendere o comunque lo rottami prendi un nuovo e qualcosa ci ricavi.... Poi quella mi è sembrata tenuta molto bene, a dire il vero non ci ho guardato scrupolosamente perchè a pelle mi ha fatto buona impressione, dritta sembrava esserlo, rumori stranii non ne faceva, interni ottimi carrozzeria anche, solo qualche graffietto e il paraurti anteriore un pelino staccato da entrambi i lati.
        Io se fossi in te aspetterei di trovare una bella 182...

Commenta

per me vanno piu o meno uguali
          dalle prove fatte la 172 va un pelo meglio "sotto" e la 182 un pelo meglio "sopra" ma di un pelino proprio
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Io se fossi in te aspetterei di trovare una bella 182...
            quoto... 182

@falchet: no niente scivolo... me gusta poco al momento!

Commenta

Te lo dice uno che ha speso 6000 per un fase 1...certo aveva 33k...

Commenta

Perchè?? dimmi pure in pm.
                La prima volta che ho provato una 182 era quella che ha ora falco80 e quando guidava il proprietario che ha affondato di 3a la prima cosa che ho pensato è stato: 11500 euro per sto chiodo?? Non che non andasse ma mi aspettavo di piu, poi l'ex proprietario me l'ha fatta provare per stradelle e ho tiricchiato un po' e ho visto che a tenerla sempre i 5000 non va cosi male... però insomma tutti quei soldi quando posso avere la stessa cosa con meno della metà ed in piu gia con l'assetto?( visto che al prezzo della 182 va sommato assieme ai freni).

Commenta

La prima volta che ho provato una 182 era quella che ha ora falco80 e quando guidava il proprietario che ha affondato di 3a la prima cosa che ho pensato è stato: 11500 euro per sto chiodo?? Non che non andasse ma mi aspettavo di piu, poi l'ex proprietario me l'ha fatta provare per stradelle e ho tiricchiato un po' e ho visto che a tenerla sempre i 5000 non va cosi male... però insomma tutti quei soldi quando posso avere la stessa cosa con meno della metà ed in piu gia con l'assetto?( visto che al prezzo della 182 va sommato assieme ai freni).
                  Il discorso è che di Fase 1 messe bene non se ne trovano tante...invece le 182 essendo più recenti si trovano messe meglio tutto qui...

Commenta

infatti l'ho pensato anche io, secondo me si era legata un po perche dopo cambio fluidi vari e rodaggio con stile di guida allegro è molto migliorata, sembrava ingolfata quasi
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ingolfata?? Non sò perchè il precedente proprietario non lo consocevo ma da come guidava non mi è sembrato un fermone anzi... Mi ha detto che la cambiava perchè non andava abbastanza e cercava una lancer.. Lui mi aveva detto che correva con una r5 da rally se non ricordo male.. Non l'avevo comprata perchè ero un po' indeciso e perchè era la prima che ero andato a vedere, volevo prima vederne un po' e farmi un idea, quella era proprio bella!! A parte i particolari in tinta..

Per quanto riguarda il messe bene io ci faccio sui 10000 km all'anno e avendo preventivato di tenerla 2 anni credo mi sia piu conveniente un ph1 poi magari con la prossima farò il salto di qualità Dipende se avrò voglia di risparmiare per altri 2 anni e se sarò cresciuto col cervello e mi farò la wagon a nafta

Commenta

Sto operando...
                      X