annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    ah si e rotto proprio il fermo... beh dai e ancora un danno piccolo
    no no....risale la testa verde del filo ma nn so perchè----
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da pengo Visualizza il messaggio
      Ragazzi sono andato nell'autoricambi Renault di Cesena per il discorso pastiglie Carbone Lorraine che come mi avete detto distribuisce anche Renault Sport, è stata una tragedia, a parte che di clio RS 3 non ne hanno venduta una, nei terminali se non inserisci il telaio non tiri fuori i modelli delle auto neanche a morire praticamente non sano neanche che esiste, quindi se qualcuno ha il codice renault delle Carbone Lorraine me lo dica.
      Grazie dell'aiuto
      ma nn te lo avevo scritto? aspe ke cerco

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2372

prendile quì, risparmi secondo me.. mi pare di averle pagate intorno ai 190/200€ in renault.. il cod 7711160914 (anteriori)

le 2500 nn le ho provate ma credo ke le CL siano le migliori.. ed effettivamente fanno paura.. buone anke a freddo, a caldo incredibili
        ecco... te lo avevo già scritto...

Commenta

che mostro

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
            no no....risale la testa verde del filo ma nn so perchè----
            magari e consumato... ora non ricordo com'è dovrei guardare
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

a rega che ne pensate?
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157810669
              mi rivolgo a voi esperti!
              con una mappatura quanto riuscirò a guadagnare?cos altro posso modificare rimanendo nell omologazione?
              è molto carina esteticamente e costa poco solo che 75 cv mi fanno un po schifo

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
                che mostro

[qimg]http://www.oldtimerweb.be/pictures/reportages/1017_wsr-2009-9jpg.jpg[/qimg]
                paurosaaaa!!
                sera gente
                con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
                iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
                  öllaMadonna
                  sarà mica bozzata per caso...
                  Non penso se vuoi ti cerco il link su autoscout...

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  a rega che ne pensate?
                  con una mappatura quanto riuscirò a guadagnare?cos altro posso modificare rimanendo nell omologazione?
                  Ti vendo la mia almeno è 1.600 107cv!!!
                  "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

a rega che ne pensate?
                    Che con quei soldi te la compri "vera" però un ph1...
                    Da mantenere io l'ho presa da poco e beve pochissimo se non schiacci, quindi a parte bollo e manutenzione e salta fuori qualche magagna (può saltar fuori pure con un 1.2) non dovrebbe costare molto..

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Chi mi traduce questo passaggio credo sia molto importante...

"2428 is the only profile to use out of the catalogue on stock type management.

The stock FBW ECU algorhithms have a real problems dealing with any overlap values as it causes manifold vacuum fluctuations which confuse the ecu as its designed to work with negative overlap values in its dephased state. Unsteady manifold vacuum just leads the ecu to close the throttle and stall the engine.

Even then the 2428's need to be timed in VERY precisely as they are right on the edge."
                      2428 è l'unico profilo del catalogo utilizzabile su stock type management* presumo sia l'elettronica di gestione*

L'algoritmo dell'ecu FBW stock ha dei seri problemi a trattare valori maggiori perché causa delle fluttuazioni dei flussi nei collettori che confondono l'ecu in quanto progettata per funzionare con valori di overlap negativi durante il suo momento fuori fasatura. In questo caso l'ecu chiude il gas e il motore stalla.

Anche il 2428 necessita di essere messo in fase MOLTO precisamente perché è non mi è chiaro il concetto. si parla di angoli. penso sia ai limiti anche il 2428.
                      a rega che ne pensate?
                      è una bestemmia
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X