annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Frocioni ... !!!

... Ale scusa se non sono venuto ma come tu ben sai mi son svegliato tardi ...
    ma si vai tra! tanto lo sappiamo che la sera vai a trans in quel di figino

non pretendo che la mattina poi ti alzi presto e sano!

comunque secondo me riguardo la macchina di ciccio è per forza il motorino, perchè se gira il quadro funge tutto, anche a spingerla si accende in 1 metro.. è proprio quando gira la chiave (io parlo di ieri quando l'ho vista eh) che non succede niente.. neanche accenna a muoversi.. è come se girasse la chiave a vuoto! boooo

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
      però frankuzzo...mio papà stamattina l'ha accesa per tirare fuori la sua...abbiamo riprovato ora e non ne vuole sapere....
      le spazzole fanno cosi ..a volte va a volte no
      batti come ti ho detto io sul motorino
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

giorno anche di qua
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          le spazzole fanno cosi ..a volte va a volte no
          batti come ti ho detto io sul motorino
          si però che sfiga!! è da 4 mesi neanche che è finita la garanzia se non sbaglio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
            si però che sfiga!! è da 4 mesi neanche che è finita la garanzia se non sbaglio!!
            vediamo prima cos'è
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

per caso frank eri anche in coda a entrare o uscire da como pomeriggio?

io ho girato pomeriggio...mi sono divertito tanto tanto ho fatto qualche bel sorpasso in ingresso della seconda variante, mi staqvo per girare sempre nella seconda variante ma per fortuna sono riuscto a tenerla.....poi dentro ho trovato fabietto e abbiamo fatto un paio di giri assieme...andavamo praticamente uguali, poi vuoi la mia inesperienza e le sue toyo mi avra preso un paio di metri..però in frenata devo dire che i tubi, l'olio e le CL fanno davvero tanto....

l'unico inconveniente è stato alla fine del turno...esco dalal pista, aspetto 5minuti prima di spegnere la makkina, quando l'ho spenta, non si riaccende più....cioè l motorino da un piccolo segno di vita e dopo muore...cmq la makkina si accende a spinta...devo solo vedere domani mattina se funziona o no....qualcuno sa cosa potrebe essere?
              ciao a tutti.. pure a me capita la stessa cosa sulla mia 182 solo dopo ke la fai scaldare tanto tipo quando vai in ps adesso o messo un carterino tra i collettori e il motorino d'avviamento e non lo fa più

Commenta

altezze dietro è giù tutta ed è a a metà di durezza...daventi ieri in uso intenso la ruota ho notato che entrava nel passaruota difatti appena posso faccio due foto del pasasaruota interno...come durezza a metà...così mi had etto il buon ragnosky...

32500km...xkè?

niente era solo curiositàààà cm dice angyrs io ho solo 5.500 km volevo solo capire quanti ne avevi tu visto ke hai riscontrato questo problemino
                "Non esiste curva dove non si possa sorpassare."
                (Ayrton Senna)

Furiosi si è dalla nascita

Commenta

metti qualche foto della tua dai...
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

prendi un cacciavite è dai 2 colpettini sul motorino avviamento se parte sono le spazzole
                    se la batteria è scarica lo vedi subito metti i cavi se parte è la batteria
                    no..se labatteria è andata ,va tutto ma non ha lo spunto x far girare il motorino ..fa tipo mezzo giro è stop..
                    puo essere anche il blocchetto accensione ...o le spazzole ..bisogna andare x esclusione
                    oki frankuzzo...curiosità....dov'è il motorino d'avviamento?
                    Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                    appunto...è finita neanche 4mesi fa....
                    Originariamente inviato da Juri89 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.. pure a me capita la stessa cosa sulla mia 182 solo dopo ke la fai scaldare tanto tipo quando vai in ps adesso o messo un carterino tra i collettori e il motorino d'avviamento e non lo fa più
                    prima vedo dov'è il motorino, poi guardo se si può fare qualcosa...
                    Originariamente inviato da Marco R27 Visualizza il messaggio
                    niente era solo curiositàààà cm dice angyrs io ho solo 5.500 km volevo solo capire quanti ne avevi tu visto ke hai riscontrato questo problemino

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

domanda....per chi ha ph.1 e ph.2...i tubi in treccia da che sito li avete ordinati?
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X