gli ultra sono 5x108, ET55 canale da 8"
i cup 5x108, ET68 canale da 7"5
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
con cosa?
sì, ok che non ha lo spunto... ma mentre gira la chiave il quadro si spegne o rimane acceso? da lì si capisce se è la batteria o altro...
però, secondo me, ha scaldato troppo qualcosa girando. quel cofano è piccolo, non circola abbastanza aria per me
ke non circola troppa aria è vero...xkè è tutto incastrato...però una volta che provo a girare la chiave, il quadro non si spegne...e poi se voglio riprovare devo per forza tornare indietro di uno scatto e poi riprovare...domani mattina guardo emglio tutto....
cmq nessuno hai idea di dove possa essere il motorino???
La mia faceva la medesima cosa, quando giravo la chiave di accensione il motorino girava ma non partiva....era la chiave che non faceva bene contatto o meglio....non leggeva più bene i codici, ho preso la 2a chiave e va benissimo
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