annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
    gialla e antraciteanche blů non č male!!
    bianca!!!

x il raduno a verona delle willy chi avrebbe una mezza idea di andare???xke io un pensierino me lo sarei fatto di andarci ma magari mi ritrovo tutto solo con la mia rs in mezzo a 100 willy e mi picchiano!!
    Io ci sono con un mio amico con l'r27
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

x il raduno a verona delle willy chi avrebbe una mezza idea di andare???xke io un pensierino me lo sarei fatto di andarci ma magari mi ritrovo tutto solo con la mia rs in mezzo a 100 willy e mi picchiano!!
      vacci pure tranquillo
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

buon giorno!!!! a tutti!!!!!!
        EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

ciao ragassiii!!!!ieri son tornato dopo aver passato tre giorni in quel di livigno con la donna e il clio...
          come sempre la strada č stupenda...la clio č andata benissimo, sia in autostrada che in montagna..ma urge una mappa...troppi vuoti di erogazione...
          al ritorno vicino allo spaccio della galbusera ho incrociato una rs2 ph2 giallo sirio francese....una sfanalata, saluto con la mano e via...

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

tu sei ancora senza mappa ciccio? ma sale lineare? a quanti giri "mura"?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              sera gentaglia

mi serve sapere quanto vado a spendere per un kit di tubi in silicone....per rs ph.1 ovviamente.....sapete indirizzarmi ad un ottimo acquisto?
              vai sulla baia inglese ... circa 300 euro se nn ricordo male!!!!!

ma ke ci devi fare???????
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

giorno... io devo montare ancora i tubi in treccia....
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  tu sei ancora senza mappa ciccio? ma sale lineare? a quanti giri "mura"?
                  e certo che sono senza mappa...e cmq nell'uso quotidiano non se ne sente il bisogno...solo che nelle salite di montagna se ne sente eccome!!!!dai 2mila fino ai 3mila sembra che si stia portando dietro un carro armato....poi sale bene...devo portarla prima di natale dall'imbianchino....

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

ma in alto sale bene? o verso i 7.000 inizia a piantarsi un pň?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                      e certo che sono senza mappa...e cmq nell'uso quotidiano non se ne sente il bisogno...solo che nelle salite di montagna se ne sente eccome!!!!dai 2mila fino ai 3mila sembra che si stia portando dietro un carro armato....poi sale bene...devo portarla prima di natale dall'imbianchino....
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X