"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ciccio ma xke fa cosi?? che linea di scarico hai??
ho la stessa linea di falcon...senza il 200celle.....cmq penso sia una questione di vuoti di erogazione, dovuti al cambiamento della contropressione di scarico.....
dopo sale benissimo...senza mai fare un'esitazione....fino a limitatore...
ho la stessa linea di falcon...senza il 200celle.....cmq penso sia una questione di vuoti di erogazione, dovuti al cambiamento della contropressione di scarico.....
cioe' centrale silenziato e finale senza 200 celle ......diretto piu terminale...
Ciao cliomani
Avrei bisogno di info sulle lampade xeno: un anabbagliante della mia RS si sta affievolendo sempre piů...
Non ho chiesto alla Renault ma immagino cifre folli, quindi vorrei procurarmi da solo le lampade per sostituirle poi entrambe.
Mi sapete dire che di marca solo quelle montate di serie? Philips, Osram, Hella...?
Cosě ne cerco un modello analogo.
Per il cambio delle lampade, posso fare da solo oppure bisogna resettare la centralina fari o il correttore dell'altezza?
Temo si debbano smontare le parabole per fare la sostituzione... qualcuno di voi ha giŕ fatto questo intervento?
Grazie per l'aiuto a chi vorrŕ illuminarmi in merito
( notate il fine gioco di parole? )
Commenta