Quanto fa la vostra Peugeot???
Scrivetelo qui di seguito.
P.S. Siate onesti e non esagerate.
GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!
Ange206HDi
VENDESI:
Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
Fatevi avanti!!!!!
di quale modello di Peugeot stai parlando ???
la mia 106 rallye fa 200 Km/h........raramente sono riuscito a farla andare un pò più forte.(poco cmq......)
VENDESI:
Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
Fatevi avanti!!!!!
Io avevo (1987/1992) una gloriosa GTI 1900, il modello senza catalizzatore, normalmente arrivava a 205/206 kmh (di contachilometri), una volta l'ho tirata fino a 210... ed ho piegato una valvola
Io avevo (1987/1992) una gloriosa 205 GTI 1900, il modello senza catalizzatore, normalmente arrivava a 205/206 kmh (di contachilometri), una volta l'ho tirata fino a 210... ed ho piegato una valvola
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta