annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità Max

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da albegerm

l'alettone fa perdere così tanto non ho mai provato, lo smonto subito

Bè... dipende dall'alettone... io ho quello della chd... sai.. è un pò massiccio... cmq non è poi così tanto... sono 3km/h...

e poi non mi preoccupo... perchè x ora siamo allo step 1... (centralina, filtro, corpo farfallato e candele)... ma deve arrivare lo step 2... (cammes, valvole, puleggia alleggerita, volano alleggerito e guarnizione testa ribassata...)...

Poi voglio ridere con un 1.1 che se la gioca con i 1.6 originali..

hmm... forse esagero...
    IN THE NEED 4 SPEED

Peugeot 206 Club -Numero 49

Commenta

Per ora la mia fa i 190 circa...poi si vedrà!!!
      Ange206HDi
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Ragazzi ricordatevi di specificare che i rilevamenti sono fatti in PISTA.

Non vorrei che altri utenti pensasserò che si va a quelle velocità per strada!!

Cmq il mio 406 SW HDI arriva poco meno di 190Km/h effettivi il contakilometri arriva invece a 200...naturalmente non ero in pista ma ero per lavoro in Germania.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

confermo

Confermo che il rilevamento è stato fatto in pista a monza, sul rettilineo box...
          IN THE NEED 4 SPEED

Peugeot 206 Club -Numero 49

Commenta

Confermo, è una velocità rilevata in pista... Ciaozzzz!!!
            GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
            Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
            Fatevi avanti!!!!!

Commenta

106 rallye 1.6 16v con camme,centra e qualche altra cosuccia....la scala del tachimetro arriva fino a 220km/h,ma la lancetta va oltre,di preciso quindi non so.Dimenticavo,provata in pista a monza e non certo su strada ciaooo
              DRIVE THE BEST FORGET THE REST

Commenta

nn so di preciso cmq arriva fino a fondo scala (206GT)

Commenta

di contachilometri arriva a 180-185 max

cmq in velocita' è abbastanza ferma, per via di alette e alettone..
                  CAUTION! Drifter On Board!
                  IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                  Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

In un autostrada tedesca (beati loro) , la mia 106 rallye 16v. ha indicato di tachimetro un po' piu' dei 215 km/h a 6900 giri in V;
                    credo cmq ke fossero +o- i 205 effettivi (come "mamma" peugeot dichiara).

L'altra 106 ke avevo prima, sempre 1600 16v., con scarico completo supersprint ed aspirazione artigianale su cassoncino originale hs indicato circa 225 km/h a 7100 giri in V, ho la fortuna di avere zii in Germania e quando li vado a trovare, slego un po' la quinta!!! .
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

secondo voi l accelerazione di una 106 rally può essere paragonata a quella di una 206 GT?ciao

Commenta

Sto operando...
                      X