annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

altre foto a varano...

svernicitata (mia...) da parte di clio3000v6

ultima curva poi giù tutto...

bella assettata è la clio?da notare il fianchetto tagliato ma crepato lo stesso...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
      davanti è campanata a -2 ma devo controllare perchè ho mille fogli di convergenze e non ricordo quale delle due clio sia...ci guardo oggi...

le pinze sono brembo a 4 pompanti di derivazione lancia e adattate alla clio...
      hai dovuto fare delle staffe allora giusto?
      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      tenendo i 15 sei limitato parecchio se invece monti i 16 riesci a metterci qualcosa di buono tipo brembo .....penso ke se tieni i 15 ci puoi mettere quello della rs phase 1 ke mi sembra ke di diametro sia 280 pero' nn sono 4 pompanti ma cmq avresti gia un bella frenata io sulla mia 206 avevo fatto cosi messi freni della 306 gti ed era cambiata di brutto....poi magari glia altri sicuramente sanno consigliarti meglio.....o si no se ci stanno quelli della delta sarebbe il top
      no se devo mettere i 16 non le cambio...avrei problemi nel reperire le gomme ecc ecc...troppe menate.
      Se trovo un 4 pompanti che sta nei cerchi da 15" williams ci penso
      attendo tue info patatone!!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        hai dovuto fare delle staffe allora giusto?
        le staffe le ha fatte il precedente proprietario...non è difficile da fare se hai qualcuno con tornio e fresa...altrimenti penso si trovino su internet già fatte...

Commenta

altre foto a varano...

svernicitata (mia...) da parte di clio3000v6
          [qimg]http://img718.imageshack.us/img718/2987/img9542mod.jpg[/qimg]

ultima curva poi giù tutto...
          [qimg]http://img37.imageshack.us/img37/7467/img9608c.jpg[/qimg]

bella assettata è la clio?da notare il fianchetto tagliato ma crepato lo stesso...
          [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/9904/img9635r.jpg[/qimg]
          Giorno a tutti!
          Bellissime le foto John, vedo che ti sei divertito..,Ma hai piegato un passaruota??
          Parlando di freni, ecco le foto del mio impianto, guardate che poco spazio tra il cerchio e la pinza usando i cerchi del willy....

é un impianto al mimite dei 15, dischi da 287 mi pare, le pinze sono delle CTF per delta integrale...
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Giorno a tutti!
            Bellissime le foto John, vedo che ti sei divertito..,Ma hai piegato un passaruota??
            Parlando di freni, ecco le foto del mio impianto, guardate che poco spazio tra il cerchio e la pinza usando i cerchi del willy....
            [qimg]http://img707.imageshack.us/img707/3339/p1010095k.th.jpg[/qimg][qimg]http://img707.imageshack.us/img707/6861/p1010101h.th.jpg[/qimg]
            é un impianto al mimite dei 15, dischi da 287 mi pare, le pinze sono delle CTF per delta integrale...
            da chi lo hai fatto fare?4 pompanti?hai dovuto fare anche tu le staffe?costo?
            anche in pm.
            Grazie.

Commenta

Hola gente...eccola la clio n3 di cui vi parlo...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173280759

cosa dite???
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                Hola gente...eccola la clio n3 di cui vi parlo...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173280759

cosa dite???
                non sembra male...posso sapere però l'uso che ne vorresti fare?no perchè se la devi usare solo in pista non ti conviene prendere una rs ph1?ormai si trovano anche sotto ai 4000...spendi meno e vai di più...parere personale...è vero anche che non hai l'autobloccante...

Commenta

non sembra male...posso sapere però l'uso che ne vorresti fare?no perchè se la devi usare solo in pista non ti conviene prendere una rs ph1?ormai si trovano anche sotto ai 4000...spendi meno e vai di più...parere personale...è vero anche che non hai l'autobloccante...
                  bhe vai di più è da vedere
                  sotto i 4000 è difficile trovarne di buone,e se la trovi è completamente originale...per buttarla in pista assetto,freni e qualcos'altro,secondo me arrivi tranquillamente a 6000 euro senza accorgerti...oltre al fatto che un williams fra un paio di anni è storica quindi bollo e assicurazione
                  e quei 1000 euri che tieni a mano in un anno,ti fai turni in pista oppure modifiche

datemi dritte sulle pinze!!!sususu!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    bhe vai di più è da vedere
                    sotto i 4000 è difficile trovarne di buone,e se la trovi è completamente originale...per buttarla in pista assetto,freni e qualcos'altro,secondo me arrivi tranquillamente a 6000 euro senza accorgerti...oltre al fatto che un williams fra un paio di anni è storica quindi bollo e assicurazione
                    e quei 1000 euri che tieni a mano in un anno,ti fai turni in pista oppure modifiche

datemi dritte sulle pinze!!!sususu!!
                    un gr.N cos'ha 160cv?in più mettici l'autobloccante che ti garantisco che di cavalli ne mangia e vedrai che una rs vuota và di più...

Commenta

e inoltre bisogna vederla dal vivo..ma senza innesti frontali...poi elettronica? ha ricambi? perche il prezzo è altino...
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X