annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

sera cliomani....

molto belle ste toyo.....ci farò un pensierino per la meggy....visto che sono sportive/racing
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Infatti penso gustino un po' a tutti ste gomme.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

attendo recensioni su queste gomme...tra poco vorrei cambiare...e non so che pigliare...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

[QUOTE=Cli816v;15330232]si, avevo guarnizione ad anelli, ma montati al contrario !!! ( il mio preparatore, smontandola, ha visto ke la parte dove deve fare l'incasso stava sul basamento invece ke sulla testata !) [/QUOTE

e ora nel piano del basamento sono rimasti i segni delle cuspidi degli anelli??

Commenta

ragazzi dove posso trovare dei honlins per la clio?? cosi per farmi un'idea del prezzo....nuovi parlo...
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Ma si trovano in circolazione ?
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

si...esempio la orange car li monta sulla loro gr. A
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                  sera cliomani....

molto belle ste toyo.....ci farò un pensierino per la meggy....visto che sono sportive/racing
                  Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  attendo recensioni su queste gomme...tra poco vorrei cambiare...e non so che pigliare...
                  Eheh basta stuzzicarvi e partite subito all attacco!!

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  ragazzi dove posso trovare dei honlins per la clio?? cosi per farmi un'idea del prezzo....nuovi parlo...
                  Il mio preparatore lavora solo con ohlins, non sono ammo che trovi al ricambista, bisogna farli su specifica da quel che ne so. Io avevo portato avanti il discorso ma poi ho rimandato il tutto per il prezzo. "Costicchiano" , diciamo che per il clio farli fare giusti 2500 ti partono tranquilli.
                  Conviene in caso trovarli usati e ripristinarli, qualcosina risparmi....
                  Oppure mi diceva il mio prep. che lui a volte per far risparmiare, prende ammo di altre marche, e poi mette meccanica ohlins all'interno....però non so esattamente dovresti informarti!
                  Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    ma tu parli degli ohlins con serbatoio separato?costano una fucilata,lessi un articolo qualche tempo fa,non ricordo la vettura ma ricordo perfettamente il prezzo,intorno ai 6000 euri,e credo che sia corretto,visto che quello che ho sulla moto di listino nuovo costa 1600,ma son riuscito a prenderlo a 1300...ohlins la paghi cara,ma fa roBBa buona

buondi cliomani,tutto bene?sabato porto la clio a far la revisione...ieri ho controllato alla luce del sole se c'erano danni per il tamponamento di domenica sera...fortunatamente nessuno,ma qualche fijo dè nà mignotta,uscendo dal parcheggio mi ha segnato il paraurti,e un pezzo del fianchetto,sicuramente con un pò di pasta abrasiva si toglie,ma quanto mi rode...mai una volta che li becco sul fatto

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Per Gio:E' meglio che non li becchi sul fatto, perchè personalmente se li becco, poi mi devo costituire per omicidio volontario.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X