annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Buongiorno Cliomani.....complimenti bello il video.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Siamo un po fiacchi ragazzi č??
      Sapete il kit della powerflex cosa comprende? Ce anche qualcosa che riguarda lo sterzo ed i tamponi degli ammo??
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Ciao a tutti! Finalmente,il mio Willy č di nuovo marciante, dopo una pausa forzata e nn voluta di 3 mesi,x rottura cambio! devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,e pure tanto. avendo comprato l'auto con montato su ( a mia insaputa,fin quando nn cambiai la frizione ) un cambio JB3 x 1.8 16v, stavo girando da quasi 3 anni nn conoscendo la piena potenzialitŕ della mia auto... devo dire che la differenza č veramente notevole ora con il JC5,sembra davvero volare,soprattutto in 3a e 4a Bello bello,sono proprio contento...
        Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
        WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Bene DanyMetal queste sono belle notizie....

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Finalmente,il mio Willy č di nuovo marciante, dopo una pausa forzata e nn voluta di 3 mesi,x rottura cambio! devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,e pure tanto. avendo comprato l'auto con montato su ( a mia insaputa,fin quando nn cambiai la frizione ) un cambio JB3 x 1.8 16v, stavo girando da quasi 3 anni nn conoscendo la piena potenzialitŕ della mia auto... devo dire che la differenza č veramente notevole ora con il JC5,sembra davvero volare,soprattutto in 3a e 4a Bello bello,sono proprio contento...
            bravo,ottimo lavoro
            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Bene DanyMetal queste sono belle notizie....
            tu Matteo risolti tutti i problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
              Ottimo, fa piacere sentire ste cose!!
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

No, io sto attraversando un periodo brutto....come sempre....speriamo di venirne fuori.

Commenta

sera gente

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  Sera gente!!!appena guardato HURT LOCKER...che film spettacolare....

Tra 20gg arrivano le gomme...vediamo...
                  bel film ..... anche a Riki RDA sicuramente la pensa come me

alla fine vai di yoko????
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

si alla fine vado di yoko...mi sembrano molto buone....tra 20gg arrivano...cmq davvero film degno di nota...realizzato paurosamente...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

sera

Commenta

Sto operando...
                      X