annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Se c'è qualcuno che consuma più di quella che ho provato gli pago una cena...

Commenta

sera a tutti...domani mattina sveglia presto...vado a vedere il rally "ronde del grifo" con un amico del posto...vediamo un pò come sarà...è la prima volta che vado a vedere un rally...cercherò di fare più foto possibili ai willy gr.a...
      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Quanto verrei a spendere a rifare le fascie dei pistoni o comunque a revisionare il motore? Quindi forse rimettere pure pistoni giusti o quello che c'è da fare. Visto che è giù magari sarebbe il caso di fare pure le bronzine?
        Quanto costano i cerchi originali?
        In settimana vado a parlare col suo meccanico che ha sempre seguito quell'auto. A detta sua il consumo d'olio benchè eccessivo è imputabile ai pistoni e l'auto va benissimo e fortissimo così, di non preoccuparsi e non smontare nulla perchè non emergerebbe nulla. Boh, 1kg ogni 4-5mila potrebbe pure starci, ma il dover tenere un bidone da 20kg in garage...nemmeno fosse un 2 tempi.

Dai ditemi come potrei fare[/QUOTE]

I pistoni Cps io li ho pagati 750 scontati visto che li ho fatti prendere da un amico che conosce, bronzine originali mi sembra 170 Euro di banco e 40 di biella, 150 Euro la guarnizione della testa e 230 serie guarnizioni motore.

Buon week-end ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
          Quanto verrei a spendere a rifare le fascie dei pistoni o comunque a revisionare il motore? Quindi forse rimettere pure pistoni giusti o quello che c'è da fare. Visto che è giù magari sarebbe il caso di fare pure le bronzine?
          Quanto costano i cerchi originali?
          In settimana vado a parlare col suo meccanico che ha sempre seguito quell'auto. A detta sua il consumo d'olio benchè eccessivo è imputabile ai pistoni e l'auto va benissimo e fortissimo così, di non preoccuparsi e non smontare nulla perchè non emergerebbe nulla. Boh, 1kg ogni 4-5mila potrebbe pure starci, ma il dover tenere un bidone da 20kg in garage...nemmeno fosse un 2 tempi.

Dai ditemi come potrei fare
          I pistoni Cps io li ho pagati 750 scontati visto che li ho fatti prendere da un amico che conosce, bronzine originali mi sembra 170 Euro di banco e 40 di biella, 150 Euro la guarnizione della testa e 230 serie guarnizioni motore.

Buon week-end ragazzi![/QUOTE]

ciao Aprilia, in settimana ti chiamo.
          Comunque secondo te cos'ha quell'auto? Fasce, pistoni, canne ovalizzate???

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            sera a tutti...domani mattina sveglia presto...vado a vedere il rally "ronde del grifo" con un amico del posto...vediamo un pò come sarà...è la prima volta che vado a vedere un rally...cercherò di fare più foto possibili ai willy gr.a...
            presente pure io..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

si cmq secondo me cambiare il pistoni su un motore williams ha poco senso,a meno che non si abbia intenzione di fare uno step veramente cattivo...
              altrimenti gli originali vanno più che bene...
              cmq ho la clio work in progress...dopo una p.s di mezz'ora ho deciso di fagli qualche modifica...metterò un video a lavori finiti del mio 1.1

Commenta

Dai ragazzi help!
                Che sarà?
                Se la pago 5mila che dite?

Commenta

Buonasera Cliomani..

Per Pramuk:Il problema da Te riscontrato su quella clio è bello serio, perchè secondo me devi proprio cambiare monoblocco, perchè quando apri non sai cosa trovi quindi io non gli darei più di 3500euro, poichè motori williams perfetti sotto a 2000euro non li trovi, posso assicurartelo io che ne sto vendendo uno.Poi calcola il montaggio.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buona sera gente...appena rientrato dal Rally del Ciocco...che spettacolo di giornata...e che emozione vedere quei cliozzi gr.A viaggiare ancora di brutto nonostante siano passati tantissimi anni...

UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      Buona sera gente...appena rientrato dal Rally del Ciocco...che spettacolo di giornata...e che emozione vedere quei cliozzi gr.A viaggiare ancora di brutto nonostante siano passati tantissimi anni...

[qimg]http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs035.snc3/12319_1246599080728_1101954064_30588764_5818030_n.jpg[/qimg]
                      sono sempre tra le più incazzate
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X