annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

ola cliomanì...

Discorso ebay Matteo, logica a parte, ha ragione il tipo e se ti ha pagato magari con paypal devi evadere l'ordine. Se non lo fai lui potrà rivalersi e bloccarti l'account...e tu verresti segnalato come cattivo venditore...
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Giorgio hai pienamente ragione, ma sai com'è il cofano ispiegabilmente mi è stato rubato....quindi non posso evadere l'ordine...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

allora sei proprio sfortunato cazz...hi hi
        Scritto con un dispositivo mobile
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Giorno a tutti!

@ Matteo: In effetti hai sbagliato tu, ma comunque rischi solo un richiamo e un feedback negativo...
          Un consiglio che ti posso dare è quello di riportare sempre nelle tue aste la dicitura che ti riservi di ritirare l'oggetto se l'asta non raggiunge un prezzo congruo. Questo ti evita di mettere un prezzo minimo e quindi pagare più commissioni ad ebay (che è un ladrone di suo!!) e ricordarsi SEMPRE di ritirare l'oggetto 12 ore prima della scadenza dell'asta!!

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
          no no con quel problema ci sono passato 2 anni fà ... questa ormai ha 2 anni e passa ... oggi l'ho smontata e l'alberino ha gioco ...
          Che turbina monti? ...e a che pressione olio lavora?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16V (20) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            BUONASEEERA...
            Belle gomme cli8, ma in genere quanto vengono nuove le Avon?
            Io le ho provate solo slick per la loro spalla bassa...
            Ma guarda chi si rivede... ...sei ancora un BMWista?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16V (20) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Originariamente inviato da nicola_clio Visualizza il messaggio
              una volta che arriva il nullaosta (alla modica cifra di 72€ ) bisogna seguire l'iter della motorizzazione, ovvero altri bollettini del cavolo. Una volta pagati quelli si prende appuntamento per il collaudo in motorizzazione e dovrebbero guardare solo il discorso gomme...dico dovrebbero perche se guardano il resto inc....o anche me. Cmq consiglio mio, una volta che hai il nullaosta dai le carte in mano a una agenzia di pratiche automobilistiche, si arrangiano loro a fare tutto e hai meno sbattimenti

Io sono ancora fermo in attesa di istruzioni della motorizzazione, è già da un mese che vado avanti e penso che ne avrò per altre 2 settimane...

io le ho trovate da un gommista serio di monselice (PD) a 550€ montate
              beh alla renault mi dissero 30 euro il nullaosta...boh mi pare un pò contorto il discorso...nn saprei...la motorizzazione la vorrei far stare lontana dalla macchina...
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

eh...ti tocca passare per la motorizzazione, non ci sono alternative...quando si tratta di fare aggiornamenti del libretto di corcolazione e collaudi l'unico ente è la motorizzazione civile.

Il nullaosta non lo fa direttamente la renault ma un altra ditta incaricata dalla casa madre chiamata CETOC (tipo l'autogerma per la vw), il prezzo è quello...
                Clio 1.8 16v
                Vw Golf 4 gti tdi 190cv
                Cbr 600 RR 2005
                Top Kart - comer 100 ICA

Commenta

Buongiorno a tutti ... ieri sera ho ritirato finalmente il cruscotto floccato ... che spettacolo ... ora però mi toccherà trovare una soluzione alternativa all'impianto visto che avevo i due tweeter davanti ... vedremo d'inventarci qualcosa di temporaneo ... tanto se entro giugno/luglio non vendo la macchina ... stacco tutto e la faccio diventare come dico io ...

Originariamente inviato da nicola_clio Visualizza il messaggio
                  eh...ti tocca passare per la motorizzazione, non ci sono alternative...quando si tratta di fare aggiornamenti del libretto di corcolazione e collaudi l'unico ente è la motorizzazione civile.

Il nullaosta non lo fa direttamente la renault ma un altra ditta incaricata dalla casa madre chiamata CETOC (tipo l'autogerma per la vw), il prezzo è quello...
                  ... confermo ... per l'omologazione dei prenumatici alternativi ci vuole il nullaosta della CETOC + il collaudo presso la MTCC ... il costo è di 72,00euro + 60,00euro ( circa ) ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ecco qualche foto degli aggiornamenti sotto la mia Clio ...

1) ... cruscotto floccato ...
                    Che

2) ... kit modonature motore in carbonio ...

... che ve ne pare ragazzi ?
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

mi è sempre piaciuto il carbonio
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X