annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... già visto ... teoricamente stò cercando un JC5 originale con differenziale autobloccante ... ma purtroppo non sono facili da trovare a buon prezzo ... al momento ho trovato solo sincronizzati ma vogliono non meno di 3000/3500 euro ... in compenso però ho trovato un differenziale Renault Sport revisionato a meno di 800,00€ ... che non è assolutamente male ...

Ora stò valutando questi due cambi ... il problema è che quello con la coppia conica è troppo corto cazzo ... con la 12/59 a conti fatti ... di 5a non fai più di 170/180 km/h ... e con un 2200cc ... non è assolutamente una cosa fattibile ... della serie ... più che una Clio mi diventa il kart di Mario Bros ...
    Io non prenderei con coppia conica corta e autobloccante....a parte che se devi spostarti per percorsi abbastanza lunghi diventa veramente scomoda, poi calcola che anche i semiassi Renault Sport soffrono parecchio....

Commenta

Vado a disfare l'albero di Natale...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

buonasera cliomani ,tutto bene?scusate se son sparito per gli auguri vari,ma ho avuto parecchio da fare,vi assicuro però che a capodanno un pensiero di buon inizio per tutti voi c'e stato

mi auguro che state tutti bene,io da lunedi prendo possesso del ruolo per il quale mi hanno assunto in azienda,orari un pò da lupi,però nè dovrebbe beneficiare la busta paga,vi terrò aggiornati...la clio invece è sempre in forma,entro fine mese devo fare la revisione,ed inoltre a breve gommine nuove

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... già visto ... teoricamente stò cercando un JC5 originale con differenziale autobloccante ... ma purtroppo non sono facili da trovare a buon prezzo ... al momento ho trovato solo sincronizzati ma vogliono non meno di 3000/3500 euro ... in compenso però ho trovato un differenziale Renault Sport revisionato a meno di 800,00€ ... che non è assolutamente male ...

Ora stò valutando questi due cambi ... il problema è che quello con la coppia conica è troppo corto cazzo ... con la 12/59 a conti fatti ... di 5a non fai più di 170/180 km/h ... e con un 2200cc ... non è assolutamente una cosa fattibile ... della serie ... più che una Clio mi diventa il kart di Mario Bros ...
          beh il differenziale renault sport a quella cifra nn e' male.........il fatto e' cmq facendola turbo il cambio sai ke nn sara' mai apposto iovedo sul 106 turbo di mio cugino in 3 anni solo adesso sta trovando qualke soluzione buona......e poi tu cm la useresti sempre tutti i giorni vero?cmq con la 12/59 e' improponobile michel dovresti trovare una via di mezzo
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Buonasera Cliomani....oggi ho cominciato a sentire odore di benzina dalla Clio, domani tempo permettendo devo controllare.

Per Cliomaniac:Buon rientro, e complimento per l'albero.

Per Michel:Fratè anch'io te lo sconsiglio troppo corto.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera ...

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
              ola cliomani....tempo da lupi anche qua.....ufff
              ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... la neve alta 10 metri di deve venire ... così t'impari a fare le telecronache sborone da Maimi ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              patata i conti li hai fatti con i 16? comunque puoi sempre rivenderla..cosi gia che lo apri gli dai un'occhiatina...
              ... il cambio che ho trovato con la conica corta è stato appena revisionato ... quindi ... aprirlo sarebbe solo una spesa inutile !!!

Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
              Io non prenderei con coppia conica corta e autobloccante....a parte che se devi spostarti per percorsi abbastanza lunghi diventa veramente scomoda, poi calcola che anche i semiassi Renault Sport soffrono parecchio....
              ... ma infatti credo che opterò per quello originale ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              buonasera cliomani ,tutto bene?scusate se son sparito per gli auguri vari,ma ho avuto parecchio da fare,vi assicuro però che a capodanno un pensiero di buon inizio per tutti voi c'e stato

mi auguro che state tutti bene,io da lunedi prendo possesso del ruolo per il quale mi hanno assunto in azienda,orari un pò da lupi,però nè dovrebbe beneficiare la busta paga,vi terrò aggiornati...la clio invece è sempre in forma,entro fine mese devo fare la revisione,ed inoltre a breve gommine nuove
              ... in bocca al lupo fratè ...

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              beh il differenziale renault sport a quella cifra nn e' male.........il fatto e' cmq facendola turbo il cambio sai ke nn sara' mai apposto iovedo sul 106 turbo di mio cugino in 3 anni solo adesso sta trovando qualke soluzione buona......e poi tu cm la useresti sempre tutti i giorni vero?cmq con la 12/59 e' improponobile michel dovresti trovare una via di mezzo
              ... infatti ... ma sai com'è ... sono tentato di provare la Clio in modalità Mario Bros Kart ... buahahahahahahah ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... io Domenica all'ExpoRally sarò presente ... chi di voi c'è ? oltre a Lampados
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

x Michel:

ma quali telecronache sborone....era solo per tenerti sempre aggiornato
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Buongiorno Cliomani.....qui è tornato il sole.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... io Domenica all'ExpoRally sarò presente ... chi di voi c'è ? oltre a Lampados
                      se riesco faccio un salto...

giorno gente!

Commenta

Sto operando...
                      X