annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

sera cliomaně...

X dany...mi spiace molto cavolo...
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Mi spiace un sacco pure a me dany...dai forza troviamo un cambio!!!
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

grazie ragazzi! allora devo mettere un JC5,ok. magari cn autobloccante! see,magari...cmq chissŕ quanto diverse sarebbero le prestazioni...nn l'ho mai avuto sul mio willy,sempre quello del 1.8 avevo...
        Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
        WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          grazie ragazzi! allora devo mettere un JC5,ok. magari cn autobloccante! see,magari...cmq chissŕ quanto diverse sarebbero le prestazioni...nn l'ho mai avuto sul mio willy,sempre quello del 1.8 avevo...
          vedrai anche la differenza dal Jb3 al Jc5...io sulle mie clio ho entrambi i cambi e mi trovo mooooolto meglio con il Jc5 a livello di rapportatura...la clio con il Jb3 i 4° si mette proprio a sedere...
          il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

sera gente

sto raffreddado perso ........ tutto kiuso e moccioloso .... ke 2 palle!!!!!!!!!!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              vedrai anche la differenza dal Jb3 al Jc5...io sulle mie clio ho entrambi i cambi e mi trovo mooooolto meglio con il Jc5 a livello di rapportatura...la clio con il Jb3 i 4° si mette proprio a sedere...
              allora nn vedo proprio l'ora di montarlo...cavolo se avesse l'autobloccante poi...un sogno...cmq pensavo che il Jb3 essendo + corto (215 km/h a limitatore 6.500 giri in 5a),una volta montato il Jc5 l'auto sarebbe risultata leggermente + pigra...
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI

Commenta

Dai che con calma si trova il cambio.-
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

speriamo...intanto sto senza auto...nn mi fido molto a girare cosě

Commenta

Come ti ho detto dovrebbe rientrarmi un cambio del meganč, gia con la staffa modificata 350euro.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ne ho trovato anche uno willy cn semiassi e tutto a quel prezzo... devo vedere cm fare x i soldi....visto che mi vengono chiesti 300 euro x il montaggio...se nn di +....

Commenta

Sto operando...
                      X