annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Buonasera Cliomani.....

Appena ripreso il willino....dopo un bel tagliandone e le porte messe in ordine.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Per montare correttamente il filtro ad aspirazione diretta (un CDA per la precisione) vorrei eliminare la batteria dal vano motore spostandola altrove. Inizialmente pensavo al bagagliaio ma qualcuno l'ha messa nel vano centralina. Io ho provato ma la mia bosch 60A non ci sta, devo rimediare una batteria più piccola?

qualcuno l'ha fatto?

Commenta

Secondo Te con il CDA la Clio va meglio???Io ho dei serissimi dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Per montare correttamente il filtro ad aspirazione diretta (un CDA per la precisione) vorrei eliminare la batteria dal vano motore spostandola altrove. Inizialmente pensavo al bagagliaio ma qualcuno l'ha messa nel vano centralina. Io ho provato ma la mia bosch 60A non ci sta, devo rimediare una batteria più piccola?

qualcuno l'ha fatto?
          ci sono le batterie più piccole da gara...sono molto più delicate e costano un botto...ogni tanto bisogna caricarle

nella mia è dietro il sedile passeggero,diciamo dove metterebbe i piedi quello seduto dietro...xò la mia è completamente vuota...inoltre ho un bel stacca-batteria...per ora nessun problema e non l'ho mai ricaricata...l'auto l'accedo 1 volta a settimana

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Secondo Te con il CDA la Clio va meglio???Io ho dei serissimi dubbi.
            prende leggermente sopra,ma perde qualcosa sotto
            poi dipende anche dalla sua configurazione,mai dire mai

Commenta

Pramuk appena mi connetto col pc, tra un oretta, ti rispondo al pm con foto e tutto..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

L'avevo provato sulla clio di un amico, e secondo me non vale la pena fare tutte quelle modifiche per un filtro di dubbio guadagno.

Commenta

ti quoto matteo...ma degustibus....
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    ah ok dai...
                    io l'ho ripresa ieri dopo un po che non la usavo...e che dire..non me la ricordavo cosi sovràsterzante...e poi fare un paio di freni a mano con ripartenza a limitatore e ruote fumanti è qualcosa che appaga molto....ma anche su dei S3 se la butti dentro da cattivo con il giusto anticipo va tutta di traverso....piu la uso e piu mi piace..non è ok di assetto ma già cosi è un kart da guidare...
                    eheheh grande,adoro la guida sporca,pendoli e traversi sono il mio gioco preferito
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

rinnovo la mia richiesta x una pinza posteriore sinistra,x willy/1.8,messa bene!
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X