annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, quanlcuno di voi ha il numero di Jean81??

oggi è il suo compleanno!!! auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora auguri Jean!

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    con quello sotto non hai più coppia
    Fosse solo quello il problema
    Diciamo che va bene con altri interventi, anche perchè tutta la linea è da 52...

Bella bella
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      mandato pm a jean81.

Ho un bilstein modificato su ghiere
      foto degli ammo se le hai
      cioè bilstein b8 modificati e ritarati?
      ed al posteriore?solo ammortizzatori oppure con la molla sullo stelo?

Commenta

sono quelli gialli e azzurri.
        Dietro solo ammo.

Davanti cambiata la molla con una stretta montata su ghiera. No ritarati

Commenta

Originariamente inviato da ale1980 Visualizza il messaggio
          Ho mandato una mail a un ragazzo di Milano che vendeva un Clio rs del 2002 e gli ho chiesto se era interessato a una permuta con il mio Clio 16v motorizzato Williams....sapete cosa mi ha risposto?
          Non è così deficente da prendere una macchina così vecchia da 1.000 euro per fare la figura del peruviano e per attaccarci spoiler e adesivi tribali....il tutto ovviamente senza neppure averla vista.
          Chi ha bisogno di sfogarsi con qualcuno (a parole ovviamente) e non sa con chi, mi contatti in PM...sarò lieto di dare il contatto!
          digli di venire in pista che gli facciamo vedere l'auto da peruviano
          comunque tu lo sai di fisso,a quanti bar hai la pressione dell'olio quando arrivi a 120-130°?
          che olio usi?

Fammi sapere
          volevo dire la stessa cosa ... digli di presentarsi in pista con la sua RS ... poi me faccio dù risate !
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Complimenti per le foto...molto bella.....cambierei solo le modanature.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ogni tanto me riaffaccio ... 1 saluto a tutti !
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

WTF?
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

WTF?
                  Penso proprio fosse ironico!
                  Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

WTF?
                    ho visto ammortizzatori posteriore che montano la molla direttamente sullo stelo,simili a quelli anteriori
                    oggi ho pesato la clio con mezzo pieno,ecco il risultato:

Commenta

ho visto ammortizzatori posteriore che montano la molla direttamente sullo stelo,simili a quelli anteriori
                      oggi ho pesato la clio con mezzo pieno,ecco il risultato:
                      http://lh3.ggpht.com/_EUHwiecseNI/TI...PCU/pesata.jpg
                      si ma non per la nostra clio....

cmq 900kg? ma cosa hai tolto? 100kg di roba bene o male...
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X