annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

ma anche no
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Eehehehe di clio ne ho le tasche piene eheheheh
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        ma anche no
        lo facevo per farti un favore...

Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Eehehehe di clio ne ho le tasche piene eheheheh
          le clio ti hanno impienato le tasche di soldi....
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Mich, girami in pm la tua mail che ti mando una bozza....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              a ma nn te l'hanno fatta mentre stavi andando a lavorare????
              cmq si per il telaio della delta concordo ankio con un delta nn lo farei mai
              si si ero in ritardo...quella foto documenta come sono passato all'inrocio!!!

Commenta

Seera, o dovrei dire giorno?
                AZz, che mi avete fatto ricordare, mi pare l'avesse G-Lader, la cuoio, che fine ha fatto?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Per Cliomania:Quanta gente ne č passata in questo 3d.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buongiorno

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    Mich, girami in pm la tua mail che ti mando una bozza....
                    Pm in arrivo..
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Seera, o dovrei dire giorno?
                      AZz, che mi avete fatto ricordare, mi pare l'avesse G-Lader, la cuoio, che fine ha fatto?
                      Mai sentito quel utente..

Commenta

Sto operando...
                      X