allora era proprio lui il problema come previsto...provvisoriamente va bene pure quello della golf, perň mi sa che ti conviene trovarlo proprio di una clio...
quanto costerŕ nuovo?
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
sera cliomani! anche sulla mia si era impazzito il motorino del minimo come sulla clio di pramuk il bello che ne avevo provati altri 4 che su altre clio andavano bene ma sulla mia davano lo stesso problema alla fine l avevo aquistato nuovo dal ricambista a circa 90 euro!!
sera cliomani! anche sulla mia si era impazzito il motorino del minimo come sulla clio di pramuk il bello che ne avevo provati altri 4 che su altre clio andavano bene ma sulla mia davano lo stesso problema alla fine l avevo aquistato nuovo dal ricambista a circa 90 euro!!
alle 2 e mezza?
comunque sticazzzi...90euro....
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
@Genna: domani ti faccio sapere per una clio nafta 1.5 dci del 2044
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
si preso nuovo 3 anni fa 90 euro alla fine stavo impazzendo perche li provavo usati che su altre auto funzionavano bene e sulla mia poi alla fine lo preso nuovo e ho risolto i problemi!
Commenta