C'e..poi spero di cavarmela..se trovassi i soldi avrei già un sedile in n2 per tutta la coppa italia della mia zona.. Scritto con un dispositivo mobile
purtroppo più si va avanti e più il discorso spese diventa serio...
guarda noi di solito andiamo su al venerdì sera a prendere posto perchè facciamo accampamento con musica, luci e tutto il resto...se vuoi unirti non c'è problema!!! per il gasp non so ancora niente, non ci sono state indiscrezioni a riguardo
stupendo io avevo fatto un paio di rally dei laghi e un lecco e un crodo con loro minkia ke risate ke ci facevamo con marchino e gli altri.......una volta a un varese c'era ancora il cozzi con il 5 ke spettacolo e moreno con il civic
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
stupendo io avevo fatto un paio di rally dei laghi e un lecco e un crodo con loro minkia ke risate ke ci facevamo con marchino e gli altri.......una volta a un varese c'era ancora il cozzi con il 5 ke spettacolo e moreno con il civic
dai angelo vieni su in ricordo dei vecchi tempi allora
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
Hola gente weekend passato tra mille concessionari tra reggio mantova e verona...alla fine in questo momento la renault fà un'offerta molto valida e un km zero o un'usato non conviene affatto...
Mio fratello ieri ha confermato l'acquisto di una Clio dci 20th Anniversario bianco ghiaccio con particolari tutti neri...e cerchi in lega scuri...full optional con 13mila€ la si porta a casa...invece che 17500€...ti fanno lo sconto rottamazione come l'anno scorso..ma senza ritirare un'usato...cosi posso vendere la twingo privatamente...e' una figata...
Il 27 arriva e cosi anche lui a 20 anni e' diventato un cliomane e viene al meeting...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Io lo farei al volo, ho capito cosa intendi
Certo ce da lavorare bene sul resto della macchina come dicono gli altri, piu che altro nei punti giusti, non si puo sicuro pensare di mettere le eibach come assetto
Col progetto che ho in mente non ci andrò tanto lontano a quello che vuoi fare tu, anche se passerà un sacco di tempo ancora prima di finire, in quanto sto lavorando su un altro mezzo adesso!
Luck ho letto la tua mail....ti ringrazio sei stato molto gentile...mi sono già attivato
E come sempre non riesco a dormire..cmq..si l'assetto di una gr. a non ha niente a che vedere con una stradale..là e tutta su uniball, tutta rinforzata, persino la culla è diversa..con la stradale condivide giusto giusto il nome Scritto con un dispositivo mobile
si si concordo...ma cmq sia è normale che poi bisogna andare ad intervenire anche su altre cose....
X caso hai Novità x me? Scritto con un dispositivo mobile
siamo quasi al parto
settimo mese diciamo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
letto e risposto
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Luck ho letto la tua mail....ti ringrazio sei stato molto gentile...mi sono già attivato
cmq quale mezzo???
Ok, poi fammi sapere
Cmq ha piu o meno la potenza del clio, ma ha 2 ruote in meno
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta