annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

buongiorno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      C'e..poi spero di cavarmela..se trovassi i soldi avrei già un sedile in n2 per tutta la coppa italia della mia zona..
      Scritto con un dispositivo mobile
      purtroppo più si va avanti e più il discorso spese diventa serio...

Commenta

giorno gente...
        ste bel progeto ke hai in mente ankio sto cercando una scocca cmq pm......
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
          guarda noi di solito andiamo su al venerdì sera a prendere posto perchè facciamo accampamento con musica, luci e tutto il resto...se vuoi unirti non c'è problema!!! per il gasp non so ancora niente, non ci sono state indiscrezioni a riguardo
          stupendo io avevo fatto un paio di rally dei laghi e un lecco e un crodo con loro minkia ke risate ke ci facevamo con marchino e gli altri.......una volta a un varese c'era ancora il cozzi con il 5 ke spettacolo e moreno con il civic
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            stupendo io avevo fatto un paio di rally dei laghi e un lecco e un crodo con loro minkia ke risate ke ci facevamo con marchino e gli altri.......una volta a un varese c'era ancora il cozzi con il 5 ke spettacolo e moreno con il civic
            dai angelo vieni su in ricordo dei vecchi tempi allora

Commenta

Hola gente weekend passato tra mille concessionari tra reggio mantova e verona...alla fine in questo momento la renault fà un'offerta molto valida e un km zero o un'usato non conviene affatto...
              Mio fratello ieri ha confermato l'acquisto di una Clio dci 20th Anniversario bianco ghiaccio con particolari tutti neri...e cerchi in lega scuri...full optional con 13mila€ la si porta a casa...invece che 17500€...ti fanno lo sconto rottamazione come l'anno scorso..ma senza ritirare un'usato...cosi posso vendere la twingo privatamente...e' una figata...
              Il 27 arriva e cosi anche lui a 20 anni e' diventato un cliomane e viene al meeting...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Io lo farei al volo, ho capito cosa intendi
                Certo ce da lavorare bene sul resto della macchina come dicono gli altri, piu che altro nei punti giusti, non si puo sicuro pensare di mettere le eibach come assetto
                Col progetto che ho in mente non ci andrò tanto lontano a quello che vuoi fare tu, anche se passerà un sacco di tempo ancora prima di finire, in quanto sto lavorando su un altro mezzo adesso!
                Luck ho letto la tua mail....ti ringrazio sei stato molto gentile...mi sono già attivato

cmq quale mezzo???

E come sempre non riesco a dormire..cmq..si l'assetto di una gr. a non ha niente a che vedere con una stradale..là e tutta su uniball, tutta rinforzata, persino la culla è diversa..con la stradale condivide giusto giusto il nome
                si si concordo...ma cmq sia è normale che poi bisogna andare ad intervenire anche su altre cose....

X caso hai Novità x me?
                siamo quasi al parto

settimo mese diciamo
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  Luck ho letto la tua mail....ti ringrazio sei stato molto gentile...mi sono già attivato

cmq quale mezzo???

si si concordo...ma cmq sia è normale che poi bisogna andare ad intervenire anche su altre cose....

siamo quasi al parto

settimo mese diciamo
                  ti mando un pm

Commenta

letto e risposto
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

cmq quale mezzo???

Ok, poi fammi sapere
                      Cmq ha piu o meno la potenza del clio, ma ha 2 ruote in meno
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...
                      X