annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    non si brucia o puzza?

e il minimo?
    no io nn ho avuto questi problemi. minimo? cioè?
    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

ot:
      magari interessano...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287627

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        anch'io con 1.8, 106, saxo, rs, etc....
        con macchine come williams, delta, o roba simile no...poi come hai detto te ognuno fa quello che vuole...
        è il suo uso giusto dici, ma guarda un muletto accuratamente, e poi dimmi...
        beh i muletti sono un altro discorso ne ho visti alcuni di miei amivci e sono stra sfruttati
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          ale la tua sembra nuova veramente e la tieni bennissimo e sopratutto ci da gas ke e' la cosa piu' importante
          ale trovami un 1.8 16v da spendere poco anke fuso ke tanto il motore c'e lo gia
          vaaaa bene carissimo appena trovo qualcosa che fa al caso tuo ti avviso! quanto vuoi spendere? poco o meno ancora?

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
            si ma se lo fai una volta o 2 all'anno ( ed è gia tanto )
            EVVAI finalmente qualkuno che mi da ragione ma anke senza parlare di clio, prendiamo ad esempio la delta evo ( parlo di quella perchè regina dei rally, e perchè ne ho quotata una davvero spettacolare ) cavolo gia quella da originale e senza fare cazzate gli si crepava il telaio, senza fare niente di che è.. ed è una macchina da giovani, ed allora ce l'avevano in mano gli smanettoni.. pensate se uno faceva i salti come la riduceva...poi vabbhè se si saldavano i punti allora diventava un carroarmato..nn so se capite cosa intendo dire, poi ripeto, è un mio pensiero
            si beh sulla delta sono d'accordo, si crepa anche facendo km solo in autostrda da originale...diciamo che la clio già di serie è messa meglio a livello di telaio...poi naturalmente non è che ogni giorno che esco di casa vado a fare i salti, è capitato quella volta e chissà quando capiterà mai più! sono quelle cose che non ti aspetti, infatti nelle altre manches prima del salto mollavo....una volta si può fare, poi è meglio non esagerare!

Commenta

Ah dimenticavo, da sta settimana ho un nuovo problema, dopo ogni tirata il minimo va a 2100giri e sta lì finchè non spengo la macchina. Se spengo e riaccendo torna al suo posto, poi se vado normale resta a posto, alla prima tirata sui 5-6mila mi torna a 2100. Mi sa di qualcosa di elettronico, che sarà?
              probabilmente è il motorino del minimo che è andato.....

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                grazie mich! in settimana ci sentiamo per la griglia,devo assolutamente averla montata per il 10 ottobre,che devo fare le foto vicino alla clio
                brutte notizie per te
                purtroppo il mio socio l'ha rotta smontandola...
                per cui non ce l'ho piu..se vuoi quelle del seconda serie, ma del prima serie niente...
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  beh i muletti sono un altro discorso ne ho visti alcuni di miei amivci e sono stra sfruttati
                  appunto....per cui far quelle cose con una stradale non è il massimo...poi se è per una volta amen, ma eviterei di farlo abitudinariamente con una willi.... imho...
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
                    probabilmente è il motorino del minimo che è andato.....
                    se fosse rotto si può riparare o magari pulire?
                    E' lo stesso della 1.8 16v?

Commenta

se fosse rotto si può riparare o magari pulire?
                      E' lo stesso della 1.8 16v?
                      purtroppo non ho mai sentito nessuno che è riuscito a ripararlo...di solito lo cambiano tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X