annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    dubito fortemente:
    1-peso maggiore sia di cerchio che di gomma DIPENDE DA CHE CERCHIO
    2-msggior diametro di rotolamento,quindi si peggiora l'accellerazione e si allungano leggermente le marce CAZZATA 185-55 15 vs 195-45 16
    3-le gomme costano di piů ad ogni cambio,fai un po te DIPENDE..CON LE 15 USEREI PILOT EXALTO 2, PER I 16 NON CI SONO QUINDI RISPARMIEREI
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
      beh ti posso dire che le z linea non sono male...a parte quelle non c'č altro....se non le fanno piů devo andare in giro solo coi cerchi
      un mio amico non si č trovato bene sull'RS con il bagnato..
      io andrei di yoko s-drive...
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        se tu usi l'auto per andare a prendere il pane ed al supermercato non ci sono problemi

Commenta

se tu usi l'auto per andare a prendere il pane ed al supermercato non ci sono problemi
          io uso l'auto dove va usata...no per girare intorno e fare 500volte la stessa strada dove anche se sbagli non succede nulla...

Commenta

dubito fortemente:
            2-maggior diametro di rotolamento,quindi si peggiora l'accellerazione e si allungano leggermente le marce
            Beh qui dipende da che spalla di gomma monti...io sono passato dalle 185/55 r15 alle 195/45 r16....praticamente appoggiando i due cerchi gommati uno a fianco dell'altro non c'era differenza.....cerchio piů grosso ma spalla piů bassa...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

@dmp: stasera appena rientra il socio mi da news sui tuoi lavori...dovbremmo essere quasi al nono mese

cmq....č andato a recuperarmi un regalino
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
                  Beh qui dipende da che spalla di gomma monti...io sono passato dalle 185/55 r15 alle 195/45 r16....praticamente appoggiando i due cerchi gommati uno a fianco dell'altro non c'era differenza.....cerchio piů grosso ma spalla piů bassa...
                  ha meno rotolamento con le 195-45 16 rispetto che le 185-55 15 di pochissimo ma č cosi...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    @dmp: stasera appena rientra il socio mi da news sui tuoi lavori...dovbremmo essere quasi al nono mese

cmq....č andato a recuperarmi un regalino
                    ottimo...
                    che regalino??
                    domani o giovedi spedisco allora..

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      ha meno rotolamento con le 195-45 16 rispetto che le 185-55 15 di pochissimo ma č cosi...
                      e poi la gomma č molto meno ballerina rispetto a una spalla 55.....guadagna in stabilitŕ e tenuta...

Commenta

Sto operando...
                      X