annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

perchè il carbonio non mi stava in quel tubo, perchè troppo lungo....

e ti sarebbe arrivato tutto sminchiato...se devi fare dei dettagli te lo posso tagliare in due....se ti serve intero devo cercare un tubo più lungo....che li ho finiti tutti in ufficio....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      perchè il carbonio non mi stava in quel tubo, perchè troppo lungo....

e ti sarebbe arrivato tutto sminchiato...se devi fare dei dettagli te lo posso tagliare in due....se ti serve intero devo cercare un tubo più lungo....che li ho finiti tutti in ufficio....
      ah capito..
      beh puoi anche tagliarlo in 2 dai

pure a me serve un tubo lungo, non so dove andare a penderlo..
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

eh...in ufficio me ne girano sempre parecchi...però a volte li usiamo come bobine, oppure per tenere disegni...e non sempre riesco a recuperarne per spedire....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          eh...in ufficio me ne girano sempre parecchi...però a volte li usiamo come bobine, oppure per tenere disegni...e non sempre riesco a recuperarne per spedire....
          eh io devo andar a vedere in un paio di posti
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs004.snc4/33569_1520294379113_1587176533_1278796_1793423_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs179.ash2/44199_1520294939127_1587176533_1278797_8276727_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs379.snc4/44199_1520294979128_1587176533_1278798_1506922_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs002.snc4/33452_1520301859300_1587176533_1278802_1382235_n.jpg[/qimg]
            e io?

mich ti avevo mandato un pm in merito alla griglia davanti,non capisco come ha fatto a non inviarlo ,a sto punto ci sentiamo dopo il matrimonio

sera cliomani,tutto bene?da stasera sono in ferie,ultime cose da preparare a casa e domani si parte per raggiungere la sposa
            Ultima modifica di gio#22; 07-10-2010, 19:53.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

eDDajeee GGGioooo !
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                eDDajeee GGGioooo !
                mauro,poi dopo il matrimonio ci vediamo una sera

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buonasera Cliomani...

Domani mattina si parte per il legend...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

bravo matteo...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X