annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Buongiorno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
      si con "bello" intendevo utile...chiaramente uno stelo grosso è per un uso più bastardo...occhio alle entratacce che fai però, se metti lo stelo grosso l'ammortizzatore regge...........ma la scocca si piega
      beh piu aperta di cosi...
      un giorno o l'altro mi trovo il posteriore da una parte, un duomo da un'altra, l'altro duomo da un'altra parte ancora e io al centro con sedile sotto il culo e volante in mano...
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        beh piu aperta di cosi...
        un giorno o l'altro mi trovo il posteriore da una parte, un duomo da un'altra, l'altro duomo da un'altra parte ancora e io al centro con sedile sotto il culo e volante in mano...
        buahahahaahaahaaahahhahahahahahaha immagino la scena

Commenta

seraaaaaaaaaaaaaa
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

il dolce suono con cui voglio svegliarmi ogni mattina (alzare bene il volume a 0.43 secondi)

YouTube - Jean Ragnotti Clio Williams

Commenta

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
              è il primo week end libero dopo un anno di lavoro tirato...ci vuole proprio...devo staccare un pò o fondo...dovresti farlo anche tu....dai vieni giù al legend
              mi piacerebbe un sacco ma purtroppo il lavoro me lo impedisce
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sera gente
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Buonasera Cliomani...

Io ho il video originale...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Io pure...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X