annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
    yes...tu quanto gli hai dato?lo puoi dire?io li avevo presi in promozione e sfruttando il periodo in cui la sterlina era più debole...

per il discorso locali...beh...se mi dici così almeno saprò dove NON andare...
    ... Io li ho presi usati da un ragazzo che scrive qui ogni tanto (Leo) ... voglio ordinarli però per un mio amico da 16 color oro dal sito in UK come ti sei trovato tu ? spedizione veloce ? come hai pagato ? io come dialogo li ho trovati molto veloci e cordiali ... ah, la promozione c'è ancora
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

auguri gente
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Alla Mini ho preso assetto Bilstein pss B14 ...

... Alla Light freni nuovi,tubi in treccia,paste e mappa (non ancora questa ma si farà) ... di mio ci ho messo gli Speedline 2012 (PrimaRacing) da 17 ...

... alla Cliona 1.8 ancora niente ... è ancora distrutta
        bella marco
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Io li ho presi usati da un ragazzo che scrive qui ogni tanto (Leo) ... voglio ordinarli però per un mio amico da 16 color oro dal sito in UK come ti sei trovato tu ? spedizione veloce ? come hai pagato ? io come dialogo li ho trovati molto veloci e cordiali ... ah, la promozione c'è ancora
          zero problemi con tutto...ordini via mail...paghi con un bonifico...spedizione veloce....mi sono trovato veramente bene...l'unico disguido è stato per colpa delle maledette poste italiane...mi avevano smarrito un cerchio dato che te li spediscono in 4 pacchi...beh loro nel giro di qualche giorno me ne hanno spedito un'altro...pioi dopo due settimane è arrivato il pacco smarrito e gliel'ho spedito indietro e mi hanno rimborsato persino le spese da me sostenute...a me piacerebbe prendere i cerchi replica williams dato che qui in italia chi li vende lo considero un ladro...o meglio....devo ancora trovare uno che li venda ad un prezzo onesto...
          il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            bella marco
            ... Bella Angelo
            Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            zero problemi con tutto...ordini via mail...paghi con un bonifico...spedizione veloce....mi sono trovato veramente bene...l'unico disguido è stato per colpa delle maledette poste italiane...mi avevano smarrito un cerchio dato che te li spediscono in 4 pacchi...beh loro nel giro di qualche giorno me ne hanno spedito un'altro...pioi dopo due settimane è arrivato il pacco smarrito e gliel'ho spedito indietro e mi hanno rimborsato persino le spese da me sostenute...a me piacerebbe prendere i cerchi replica williams dato che qui in italia chi li vende lo considero un ladro...o meglio....devo ancora trovare uno che li venda ad un prezzo onesto...
            ... Perfetto allora penso che andrò sul sicuro ... no perchè ero un po scettico o meglio lo sono da un po visto che sto acquistando sempre piu spesso pezzi dall'estero (UK e USA) e non sempre mi trovo bene ... in UK niente da dire per ora ... ma in USA ... ho ordinato uno scarico per la Mini e mi deve ancora arrivare da Ottobre () ...

... Bè quindi ricapitolando quelli della Prima Racing sono affidabili ... ok grazie
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

si in usa e piu' complicato per caso e' fermo in dogana?
              fango, velocita', gloria

Commenta

Buonasera Cliomani...... e Tanti Auguri a Tutti.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ola a tutti!!!
                  Augurissimi di buon Natale a Voi e famiglie!!!
                  Mi sa che mi regalerò la roulotte!!!

YouTube - Caravan with Renault 1.4 turbo engine
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

............................. salve a tutti ... dopo tre giorni sto veramente odiando il cibo ................................. basta ... 'gna faccio più !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

QUei bastardi delle poste....ho spedito un pacco da una sett e non riesco neanche a rintracciarlo, è già 2 volte di fila che mi succede, che cavolo lo paghiamo a fare allora il servizio di rintraccio...ma che vadano a lavorare in fonderia per un po, gli farebbe bene a quelle merde scansafatica....
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...
                      X