... se vuoi a breve ... metŕ febbraio ... devo fare un ordine ... se ti interessano fammelo sapere che ci dividiamo le spedizioni ...
... mah ... io sono molto scettico sulla sua reale validitŕ nel Campionato WRC ... in quanto č un pilota da spettacolo non da crono ... comunque ... staremo a vedere che saprŕ combinare !!!
Sera.....
Mai fidarsi di quelli del nord, nn te l'han detto??
Per quanto riguarda gli specchietti non mi piace molto quel modello, se fanno il modello come ho postato io faccio l'ordine con te se no niente, peccato..
Foto della mia clio appena esce dalla carrozzeria e magari metto gli altri cerchi..comunque diversi lavoretti..eliminazione tetto apribile, eliminazione antenna davanti (la metto dritta in centro cappotta tipo gio), eliminazione tergi post, montaggio fanaloni sul paraurti, verniciatura porte dove ci son gli adesivi neri, verniciatura specchi wrc in tinta e una rinfrescata generale..dovrebbe esser pronta prima che prendo la patente spero, anche perche poi devo montarmi l'idraulico, tubi treccia, paracoppa, barra duomi, kit xenon quando arriva e tutti gli interni..eh ho un pň di lavoro da farci..poi cerchi bianchi e piů avanti magari verso fine anno replica 2012.. Scritto con un dispositivo mobile
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
... purtroppo a Febbraio sto incasinato Mattč ... tra lavoro ed un corso di aggiornamento ... non ho un weekend libero !!!
... ok ... basta che vai davanti perchč di dietro mica mi fido tanto di te ...
... dato che mi stanno omologando le 205/40R17 ... ( eh si alla fine ce l'ho fatta ) ... fammi sapere il prezzo ...
... 'a bello ... che ce dici te che sei sparito ... tutto bene ?
we michel si sono sparito perke' per fortuna il ritorno al lavoro aveva portato tanto lavorofinalmente ci voleva e ke ora sono a casa perke' sono in infortunio mi sono inclinato qualke costolava beh gia un po di vacanza ci voleva il tuo progettino abbusivo
sta prendendo forma?cavolo hai omologato pure i 17?
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta