annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

sera gente ke si dice da ste parti???
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Se erano da 16 ero interessato io.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Seeeeeeeeeeeera ... ad oggi ancora niente cambio ... credo che se continua cosě il weekend lo passo su al Nord con una 44 Magnum ... eh si si ...

... ti posto una foto ...

[qimg]http://www.mcracingsa.com/RETRO%20CARBONE%20STANDARD..jpg[/qimg]

... se vuoi a breve ... metŕ febbraio ... devo fare un ordine ... se ti interessano fammelo sapere che ci dividiamo le spedizioni ...

... mah ... io sono molto scettico sulla sua reale validitŕ nel Campionato WRC ... in quanto č un pilota da spettacolo non da crono ... comunque ... staremo a vedere che saprŕ combinare !!!
        Sera.....
        Mai fidarsi di quelli del nord, nn te l'han detto??
        Per quanto riguarda gli specchietti non mi piace molto quel modello, se fanno il modello come ho postato io faccio l'ordine con te se no niente, peccato..
        Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        Foto della mia clio appena esce dalla carrozzeria e magari metto gli altri cerchi..comunque diversi lavoretti..eliminazione tetto apribile, eliminazione antenna davanti (la metto dritta in centro cappotta tipo gio), eliminazione tergi post, montaggio fanaloni sul paraurti, verniciatura porte dove ci son gli adesivi neri, verniciatura specchi wrc in tinta e una rinfrescata generale..dovrebbe esser pronta prima che prendo la patente spero, anche perche poi devo montarmi l'idraulico, tubi treccia, paracoppa, barra duomi, kit xenon quando arriva e tutti gli interni..eh ho un pň di lavoro da farci..poi cerchi bianchi e piů avanti magari verso fine anno replica 2012..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Azz che bei lavoretti!!
        Ultima modifica di luck; 27-01-2010, 22:19.
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

QUalcuno, ha giŕ visto, provato, conosce queste gomme??
          http://www.dunloptyres.com.au/TyreDe...&from=nPerPage
          Per i pistaioli
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sera a tutti ...

Originariamente inviato da mattomatteo80
            Per Michel:Fratč allora per febbraio organizziamo un pranzetto di pochi intimi a metŕ strada.
            ... purtroppo a Febbraio sto incasinato Mattč ... tra lavoro ed un corso di aggiornamento ... non ho un weekend libero !!!

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
            seeeeeeeeeeeeeera

aho se te serve una mano o meglio uno ke te guarda le spalle con una 9x21 ... famme un fischio
            ... ok ... basta che vai davanti perchč di dietro mica mi fido tanto di te ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            @tutti: ... forse dico forse rimetto in vendita i miei 2012 bianchi da 17 ... qualcuno di voi č per caso interessato ... ?!
            ... dato che mi stanno omologando le 205/40R17 ... ( eh si alla fine ce l'ho fatta ) ... fammi sapere il prezzo ...

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            sera gente ke si dice da ste parti???
            ... 'a bello ... che ce dici te che sei sparito ... tutto bene ?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

passaggio notturno..buonanotte cliomatti
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                QUalcuno, ha giŕ visto, provato, conosce queste gomme??
                http://www.dunloptyres.com.au/TyreDe...&from=nPerPage
                Per i pistaioli
                ne ho a casa 2 da provare...misura 205/50/15...la prossima volta che giro le provo anche se io mi son trovato bene con le toyo R888...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti ...

... purtroppo a Febbraio sto incasinato Mattč ... tra lavoro ed un corso di aggiornamento ... non ho un weekend libero !!!

... ok ... basta che vai davanti perchč di dietro mica mi fido tanto di te ...

... dato che mi stanno omologando le 205/40R17 ... ( eh si alla fine ce l'ho fatta ) ... fammi sapere il prezzo ...

... 'a bello ... che ce dici te che sei sparito ... tutto bene ?
                  we michel si sono sparito perke' per fortuna il ritorno al lavoro aveva portato tanto lavorofinalmente ci voleva e ke ora sono a casa perke' sono in infortunio mi sono inclinato qualke costolava beh gia un po di vacanza ci voleva il tuo progettino abbusivo
                  sta prendendo forma?cavolo hai omologato pure i 17?
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                    ne ho a casa 2 da provare...misura 205/50/15...la prossima volta che giro le provo anche se io mi son trovato bene con le toyo R888...
                    delle r888 ne parlano bene tutti quelle ke conosco e ke le hanno montate...
                    fango, velocita', gloria

Commenta

vado in ditta a vedere se procede tutto bene e poi mi riscatascio a casa
                      fango, velocita', gloria

Commenta

Sto operando...
                      X