annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
    ho sempre sentito anche io così...ma se non sbaglio uscivano trargate con il rollbar...o sbaglio?sarebbe una figata da trovare non smanettata...
    Negativo Houston...
    Non si usano le targhe in pista, la dicitura "Coppa" infatti, era proprio per il nome del trofeo.
    Immatricolarla era quindi FORSE facoltativo, ma di sicuro uscivano NON TARGATE.
    Montavano lo scarico diretto DEVIL per regolamento, come l'olio ELF, le gomme MICHELIN.
    Lo scarico inizialmente era laterale, poi la FIA regolamentò l'obbligatorietà dello scarico posteriore con rilievi fonometrici.
    Ultima modifica di Cliomaniac; 09-02-2010, 00:15.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

No ma scusate, ma dalle vostre parti cosa costa la Vpower100??
      Perchè dopo tanto l'ho fatta stasera nell'unico distributore di merda shell qui dalle mie parti a 1,669 al litro Che quando me ne sono accorto ho preso paura....Ladri....
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        No ma scusate, ma dalle vostre parti cosa costa la Vpower100??
        Perchè dopo tanto l'ho fatta stasera nell'unico distributore di merda shell qui dalle mie parti a 1,669 al litro Che quando me ne sono accorto ho preso paura....Ladri....
        ... la faccio ogni tanto e da me costa piu di 1,50 al litro ... di preciso non ricordo ... spesso faccio anche la WR100 della Tamoil che costa un filino meno ...

... per caso lo vendi lo scarico laterale ?
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... la faccio ogni tanto e da me costa piu di 1,50 al litro ... di preciso non ricordo ... spesso faccio anche la WR100 della Tamoil che costa un filino meno ...

... per caso lo vendi lo scarico laterale ?
          Azzo che ladrata....
          Cmq no al momento non lo vendo, appena mi vien il pirlo lo monto!!
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

Sentite come suonano bene ste clio!
            YouTube - Few Renault Clio's 16v Exhaust Sound
            A domani....
            Willy in progres!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... ma per montare i 17 bisogna modificare il ponte post. sbaglio ?
              io non ho modificato niente però io ho portato a casa la clio con già i 17 (erano orribili e li ho smontati subito...) anche perchè erano già omologati (non volgio sapere come)...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              beh non con il motore e cambio del 1.8...anche con una conica IMHO perde quel che gia gli manca..
              ma non toccano ad ogni buca? so che sulle gr. A limano di tutto e di piu e capita spesso di rompere i fianchetti in appoggio...gia i 16 toccano...

ci son altri cerchi belli, a me piacciono gli evocorse per esempio, ma sulla clio come la nostra ci vedo bene solo i 2012..oppure gli originali..ci son altri cerchi che non stanno male, pero i 2012 sono i migliori secondo me...

che dischi hai? misura originale?

riguardo la clio coppa non usciva anche gia con lo scarico laterale?
              sulla mia non toccano da nessuna parte...provato e riprovato ma non toccano per niente...nota che però con i 17 l'auto si alza di 4 dita...come ammortizzatori monto dei koni gialli e molle eibach...per il discorso motore non sono molto d'accordo...se fai su la macchina per i 17 la macchina và eccome...
              il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Sentite come suonano bene ste clio!
                YouTube - Few Renault Clio's 16v Exhaust Sound
                A domani....
                il primo è senza marmitta e non mi piace per niente...il secondo non è male ma troppo poco abbbusivo...il terzo non è male...

PATATA CHE ASPETTI A FARCI SENTIRE LA TUA?
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

giorno cliomanì...

Azz che melodie...questa è musica
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

hola gente!!!grandissima la renault...ha sbagliato per ben 3 volte a spedire la serratura per la mia clio...2 palle...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ragazzi, avete mai visto questo airbox?
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X