annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

a patŕ....allora svelami l'arcano segreto del prossimo mezzo
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      passi alle moto?
      esattamente...mi compro una clio dal 2005 in poi 1.2 o 1.5 dci(se qualcuno me la trova mi fŕ un grande piacere!!!)...visto che cmq fŕ la stessa vita del mio williams cioe' dal lunedi al venerdi in garage e qualche giretto nel weekend...e si passa al mondo delle 2 ruote...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

azzo....proprio un cambio drastico

due ruote??? tassellate?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

a proposito Genna, sento un amico che forse ha la macchina che fa per te
          Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            esattamente...mi compro una clio dal 2005 in poi 1.2 o 1.5 dci(se qualcuno me la trova mi fŕ un grande piacere!!!)...visto che cmq fŕ la stessa vita del mio williams cioe' dal lunedi al venerdi in garage e qualche giretto nel weekend...e si passa al mondo delle 2 ruote...
            Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            azzo....proprio un cambio drastico

due ruote??? tassellate?
            ma che genere di 2 ruote?
            stradale?neked?o altro?

Commenta

Passaggio al volo...qui si muore di caldo.....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sappimi dire sters!!!

Per 2 ruote intendo una bella gsx-r 750 K8...ora mi diverto fino a fine agosto con un supermotard della derbi...come i bimbi piccoli...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

giorno cliomaně...azz tutti a vendere la clio...e poi ve ne pentite...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                    giorno cliomaně...azz tutti a vendere la clio...e poi ve ne pentite...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Forse hai ragione...ma per il carattere che ho...ho gia' raggiunto quello che volevo con la mia clio...anzi fin troppo...oltre ai soldi spesi..ma quelli son voluti...e inizio a volere qualcosa di piu'...
                    In 6 anni mi son tolto molte soddisfazioni...e non riuscirei a sostituirla con un'altra auto sportiva...come mi diverto con il willy non mi diverto con nient'altro...e all'ultimo raduno ho avuto la conferma...cazzarola ci sono rimasto male pure io...ora il mio willy e' decisamente performante...in todo...
                    Il discorso 2 ruote e' diverso...motivazioni nuove...mondo nuovo...tanta voglia di imparare un qualcosa che ho sempre amato...seguo ogni tipo di gara esistente fin da piccino...una mania...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      Forse hai ragione...ma per il carattere che ho...ho gia' raggiunto quello che volevo con la mia clio...anzi fin troppo...oltre ai soldi spesi..ma quelli son voluti...e inizio a volere qualcosa di piu'...
                      In 6 anni mi son tolto molte soddisfazioni...e non riuscirei a sostituirla con un'altra auto sportiva...come mi diverto con il willy non mi diverto con nient'altro...e all'ultimo raduno ho avuto la conferma...cazzarola ci sono rimasto male pure io...ora il mio willy e' decisamente performante...in todo...
                      Il discorso 2 ruote e' diverso...motivazioni nuove...mondo nuovo...tanta voglia di imparare un qualcosa che ho sempre amato...seguo ogni tipo di gara esistente fin da piccino...una mania...
                      come ti capisco
                      l'unica pecca č che la moto č veramente pericolosa,ed č l'unica cosa che mi ha sempre fermato fino ad ora e mi fa sfogare con l'auto!!

Commenta

Sto operando...
                      X