annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente!!!mi ha contattato una persona straniera per la vendita della clio...che mi dice di esser in costa d'avorio...ma e' francese...e chiede un bonifico per trasportarla la da lui...ecc...insomma mi pare un pň una di quelle storie delle IENE...mah...
    lascia perdere pure a me hanno contattato caso strano tutti e 3 dalla costa d avorio!! volevano mille informazione del conto bancario ecc come le ho detto che avrei accetato solo assegni sono spariti

Commenta

sera gente!! sabato o cambiato le candele nuove al 19 ma non so perche quando sono sotto i 2000 giri e affondo mi da degli strattoni invece se la faccio salire lentamente oltre i 2000 giri non lo fa piu secondo voi mi hanno sbagliato le candele? stavo pensando pure hai cavi che non sono messi tanto bene ma prima non lo faceva!! ps se qualcuno ha dei buoni cavi da vendere tipo magnecor ecc mi possono interessare

Commenta

sera cliomaně...

X genna..lascia perdere...sono truffe...avevano contattato pure il sottoscritto per la megane...
        Scritto con un dispositivo mobile
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

infatti ne ho parlato ieri sera con un'amico delle forze dell'ordine e mi ha parlato di questo fenomeno...pazzeschi ragazzi...ieri sera mi hanno offerto 8000€...uhm...non lo so...mi rompe assai...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....oggi ho tirato fuori il Deltone visto che il clima č piů mite.

Per genna:Se devi venderla, dalla a quella cifra, di sto periodo 8000euro sono bei soldi,so bene che vale di piů ad averceli l'avrei presa io personalmente, so quanto ci hai speso ed č davvero STUPENDA.

Per l'amico:Guarda sicuramente sono i cavi o la calotta controlla bene tutto.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

a 8mila vendila!

ragazzi, un mio amico marmittaio mi realizza uno scarico completo, devo scegliere il diametro, di quanto lo faccio? Ho circa 190cv e motore con su un po' di tutto...

Commenta

Buonasera a tutti ... dopo ben 16 giorni la " mozzarella " č finalmente tornata a casa ... ora un piccolo rodaggio ... qualche regolazione ... ed č veramente apposto ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

tuscolo?

Commenta

Buonasera Cliomani....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao a tutti,volevo farvi vedere uno dei regali che ho ricevuto dal mio amore x il nostro anniversario...se nn č amore questo...

cmq nn ricordo chi,ma qualcuno aveva preso il clio maxi di Ragnotti,che č praticamente identico. nella bustina dv c'č l'antenna x il tetto,hai trovato anche tu un piccolo adesivo cn la scritta Renault Clio,dv va messo? a me nn sembra mancare da nessuna parte
                      Ultima modifica di Danymetal; 21-07-2010, 05:18.
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X