annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

bata con gli ot altrimenti inizio a bannare ...
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

X Simo: fammi sapere sul cell max per le...3:15 altrimenti nn riesco ad organizzarmi per il materiale.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
        Ragazzi !

Domani qualcuno di voi e a monzola ?

io penso di scendere
        io ci sono marco
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
          bellissimi ma costano troppo allora rompo uno dei tanti ventilatori che ho r gli metto la ventola ..cosi dopo mi invidiate tutti e avrò sempre gomme e dischi belli freschi....uao me la immagino già..un secondo che vado in bagno

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          A me quei fari neri per ph1 non piacciono poi molto....
          tornando ai discorsi seri, secondo me il faro nero è meglio del classico cromato, danno quel contrasto che a me piace...
          cmq i gusti sono gusti, io sono amante dei particolari neri, e non mi piace il cromato...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

per raider vts ecco metto qusti cerchi anche se mi sembrano un pò piccoli

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

tornando ai discorsi seri, secondo me il faro nero è meglio del classico cromato, danno quel contrasto che a me piace...
              cmq i gusti sono gusti, io sono amante dei particolari neri, e non mi piace il cromato...
              anche a me piacciono i particolari scuri,però bo..i fanali della clio già sono enormi,sul grigio onestamente non ce li vedo molto,mi piacciono di più gli originali..su una clio nera sarebbero over the top
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

dato che ho visto il lavoro che hai fatto ai fendi, vorrei chiederrti un consigli.
                ho conosciuto un tipo con la clio rs che aveva oscurato leggermente i fari post. verniciandoli dall'esterno e non ha mai avuto problemi..io vorrei fare la stessa cosa..

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Ciao..guarnizione in teflon per un clio 1.8 fatta e montata, meno 10° misurati sul collettore dopo un paio di tirate..nn male!

X Simo: eppure li si muoveva il filo perchè è proprio il punto dove poi salta dentro in abitacolo dalla plastica che nn voleva saperne a staccarsi...ad ogni modo mea culpa se nn mi sono veramente reso conto di averlo lasciato cosi e spero sia finalmente risolto, anche se avrei prefrito guardarlo da me smontandolo nuovamente tutto in off.Se ti va domani ti sostituisco l'intero cavo dal davanti, posso procurare senza problemi io oggi il materiale e logicamente a mia spesa. La cosa che però devi fare..manda a fc quegli ingesi che sparavan cagate sul diametro con di mezzo mezzo continente!!!
                  no, non salta fuori da li, l'ho tirato fuori io.. salta fuori alla fine delle plastiche dietro i sedili dietro.. ma guarda che non è colpa tua manu, l'abbiamo fatto insieme, può capitare
                  ora è isolato va benenon preoccuparti
                  ora devo vedere invece x la minibatteria che mi sembra strano non riesca a far partire l'auto.. lo spunto è maggiore, probabilmente non è carichissima, domani sera la metto sotto carica x tutta la notte

il tipo inglese ha ipotizzato quello che hanno ipotizzato il 70% delle persone quì dentro, se mando a cacare lui mando a cacare anche altri... alla fine l'importante era risolvere e casualmente ci siamo riusciti, d'altronde non ci si riusciva a spiegarsi il perchè di quel difetto...doveva essere qualcosa di strano...
                  Ultima modifica di simoxmino; 06-02-2010, 14:38.

Commenta

bella simo!!! sono contento per te!!!!
                    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X