bellissimi ma costano troppo allora rompo uno dei tanti ventilatori che ho r gli metto la ventola ..cosi dopo mi invidiate tutti e avrò sempre gomme e dischi belli freschi....uao me la immagino già..un secondo che vado in bagno
A me quei fari neri per ph1 non piacciono poi molto....
tornando ai discorsi seri, secondo me il faro nero è meglio del classico cromato, danno quel contrasto che a me piace...
cmq i gusti sono gusti, io sono amante dei particolari neri, e non mi piace il cromato...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
tornando ai discorsi seri, secondo me il faro nero è meglio del classico cromato, danno quel contrasto che a me piace...
cmq i gusti sono gusti, io sono amante dei particolari neri, e non mi piace il cromato...
anche a me piacciono i particolari scuri,però bo..i fanali della clio già sono enormi,sul grigio onestamente non ce li vedo molto,mi piacciono di più gli originali..su una clio nera sarebbero over the top
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
dato che ho visto il lavoro che hai fatto ai fendi, vorrei chiederrti un consigli.
ho conosciuto un tipo con la clio rs che aveva oscurato leggermente i fari post. verniciandoli dall'esterno e non ha mai avuto problemi..io vorrei fare la stessa cosa..
Ciao..guarnizione in teflon per un clio 1.8 fatta e montata, meno 10° misurati sul collettore dopo un paio di tirate..nn male!
X Simo: eppure li si muoveva il filo perchè è proprio il punto dove poi salta dentro in abitacolo dalla plastica che nn voleva saperne a staccarsi...ad ogni modo mea culpa se nn mi sono veramente reso conto di averlo lasciato cosi e spero sia finalmente risolto, anche se avrei prefrito guardarlo da me smontandolo nuovamente tutto in off.Se ti va domani ti sostituisco l'intero cavo dal davanti, posso procurare senza problemi io oggi il materiale e logicamente a mia spesa. La cosa che però devi fare..manda a fc quegli ingesi che sparavan cagate sul diametro con di mezzo mezzo continente!!!
no, non salta fuori da li, l'ho tirato fuori io.. salta fuori alla fine delle plastiche dietro i sedili dietro.. ma guarda che non è colpa tua manu, l'abbiamo fatto insieme, può capitare
ora è isolato va benenon preoccuparti
ora devo vedere invece x la minibatteria che mi sembra strano non riesca a far partire l'auto.. lo spunto è maggiore, probabilmente non è carichissima, domani sera la metto sotto carica x tutta la notte
il tipo inglese ha ipotizzato quello che hanno ipotizzato il 70% delle persone quì dentro, se mando a cacare lui mando a cacare anche altri... alla fine l'importante era risolvere e casualmente ci siamo riusciti, d'altronde non ci si riusciva a spiegarsi il perchè di quel difetto...doveva essere qualcosa di strano...
Commenta