annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
    non saprei..la uso poco,e quando la uso ci vado sempre di telecomandino...devo provare con la chiave la prossima volta..
    non si sa mai...metti che si scarica il telecomando
    RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
      una domandina da 1 milione di euro....

come mai quando chiudo la porta con la chiave non chiude anche la porta del passeggero e il baule???
      devo per forza usare il telecomando della chiave o premere per 5 secondi con porta aperta il pulsante chiusura porte poi esco dalla macchina, chiudo la porta e si blocca automaticamente

secondo voi è normale o è un problema? si può rimediare??
      a me succede la stessa cosa.......se chiudo con la chiave si chiude solo la mia portiera e dall'altra parte non c'è la serratura e non posso chiuderla.....
      solo telecomando

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
        ho un quesito per voi..
        vedo che quasi tutti quelli che montano i distanziali li montano maggiori al post e inferiori all'ant..
        ma la larghezza tra ruota e ruota ant e post sono diverse tra loro e ci sarà un motivo..non comporta un peggioramento cambiare questa misura????e poi molte clio cup che ho visto sono più larghe d'avanti che non dietro..io fin che non monto i 18 ho 4 distanziali da 2 cm
        Per quanto riguarda i distanziali ti consiglio di trovarne di meno spessi e di lasciarli uguali sia all'anteriore che al posteriore...

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
          a me succede la stessa cosa.......se chiudo con la chiave si chiude solo la mia portiera e dall'altra parte non c'è la serratura e non posso chiuderla.....
          solo telecomando
          direi che allora è una grande caxxata...si potrebbe risolvere con l'elettronica ma è meglio non toccare....
          meno male che esiste una maniera per chiuderla senza telecomando

un'altra caxxata....mi sono accorto solo oggi.....è che non c'è nessuna maniglia dietro...quella che usano i vecchietti per tenersi...ma utilissima per appendere i vestiti quando uno va in ferie
          RS

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Secondo voi è un sacrilegio riverniciare una r27?
            Più che un sacrilegio spendi un bel po' di soldi ora, perdi gli adesivi r27 (che costano un botto come ricambio) e, alla rivendita, ti sarai giocato una parte del plus di avere sotto mano una edizione limitata numerata. Insomma, io non lo farei...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda i distanziali ti consiglio di trovarne di meno spessi e di lasciarli uguali sia all'anteriore che al posteriore...
              io per vari motivi li ho solo davanti .......

a cosa vado incontro

Commenta

un'altra caxxata....mi sono accorto solo oggi.....è che non c'è nessuna maniglia dietro...quella che usano i vecchietti per tenersi...ma utilissima per appendere i vestiti quando uno va in ferie
                Quella non c'era neanche sulla mia 206 5 porte XT (quindi full). Le fece mettere gratis mio padre all'acquisto. E' possibile quindi che si possano aggiungere, comprando il pezzo (magari sotto è già predisposta).

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                solo telecomando
                Aneddoto: in casa abbiamo una Clio II 1.2 del 2004 (con un solo nottolino). Mio fratello dimentica le luci accese, la batteria dell'auto si scarica completamente e prova ad aprire con la chiave. Nonostante il nottolino da fuori sembri perfetto, scopriamo che è stato forzato. Abbiam dovuto portare col carro attrezzi l'auto in officina per aprire il cofano da "sotto". E il tutto per risparmiare pochi euro di un nottolino: ASSURDO!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

una domandina da 1 milione di euro....

come mai quando chiudo la porta con la chiave non chiude anche la porta del passeggero e il baule???
                  devo per forza usare il telecomando della chiave o premere per 5 secondi con porta aperta il pulsante chiusura porte poi esco dalla macchina, chiudo la porta e si blocca automaticamente

secondo voi è normale o è un problema? si può rimediare??
                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  che dista monta la tua mattia????
                  sta veramente bene.....

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                    sì ma sono lunghe queste xchè avevo i distanziali,domani mi arrivano più corte..il prezzo non lo so,chiedo e poi vi faccio sapere..
                    Grazie

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                    Più che un sacrilegio spendi un bel po' di soldi ora, perdi gli adesivi r27 (che costano un botto come ricambio) e, alla rivendita, ti sarai giocato una parte del plus di avere sotto mano una edizione limitata numerata. Insomma, io non lo farei...
                    Bhè resterebbe comunque una r27 numerata...
                    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                      Bhè resterebbe comunque una r27 numerata...
                      Sì, ma i collezionisti di auto storiche sono molto attenti a questi dettagli, quali colore originale e optional e caratteristiche originali. E la r27, essendo numerata, sarà molto appetibile in futuro per i collezionisti.
                      Poi ovviamente dipende da quando la venderai, magari trovi qualcuno che la valuta lo stesso come una r27 "completa" o che è interessato più che altro ai Recaro o alla targhetta.

Commenta

Sto operando...
                      X