annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    dipende come hanno fatto il lavoro
    chi?

un paio di mesi fa quando ho cambiato i gommoni e i cuscinetti ho rimontato e mi parevano a posto...ora mi sono accorto che stanno sollevati i piattelli,ma sono avvitati in fondo,poi non ho più filetto nell'ammortizzatore da avvitare....

le molle sono sempre le stesse,e non sono così estreme sono le prokit -3...

mi pare strano...
    Ultima modifica di vitiesse; 06-02-2010, 21:15.
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      da me ne è arrivata una ma col tergi perche senza non era a norma del codice della strada ...

io mi sono studiato bene il CdS prima di togliere, mettere ecc ecc...per sapere cosa posso o non posso fare...giusto per non farmi ritirare il libretto senza motivo.

nelle caratteristiche strutturali dell'autovettura ci sono segnati solo i tergicristalli anteriori, in quanto è obbligatorio avere un sistema di pulizia del vetro anteriore per poter circolare.

infatti nelle tabelle d'omologazione delle auto (quelle famose che dovrebbero controllare in caso di revisione straordinaria per ritiro libretto per violazione dell'articolo 78 del CdS) è specificato posizione e numero di tergicristalli per il solo vetro anteriore.

al posteriore non è obbligatorio (anche perchè le berline, i furgoni ad uso trasporto persone e altro spesso non ce l'hanno).
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
        chi?

un paio di mesi fa quando ho cambiato i gommoni e i cuscinetti ho rimontato e mi parevano a posto...ora mi sono accorto che stanno sollevati i piattelli,ma sono avvitati in fondo,poi non ho più filetto nell'ammortizzatore da avvitare....

mi pare strano...
        bisogna vedere come è stato fatto il lavoro
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            chi?

mi pare strano...
            ? è strano, nella mia restano un pelino alzati all'esterno ma perchè sono conici,sotto sono attaccati alla scocca, 2 cm mi sembra un esagerazione
            Una foto dove si vede per farti un idea:
            Ultima modifica di ::Marcello::; 06-02-2010, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              ? è strano, nella mia restano un pelino alzati all'esterno ma perchè sono conici,sotto sono attaccati alla scocca, 2 cm mi sembra un esagerazione
              [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/7807/dscn2308.jpg[/qimg]
              te sei un MANIACO ...................

domani sono a monza ....in incognito quindi se vi becco mi presento almeno

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                io ho fatto il pieno in swiss di 95 ottani a 1,10€ al litro e aggiunto 80 ml di octane booster della sintoflon
                addirittura??? quanto fai, 2 o 3 turni???

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                Furrrrrbo
                Sennò fai come tia 30 euro di vpower per il viaggio e poi arrivi in autordomo a secco e fai la 95 ottani normale
                Tia tvb

Of course

No no niente leve domani si vedrà
                Grazie mille steno... davvero... mi hai salvato
                non ci credo

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                rompi palle già sai che al 99% faremo di sabato
                già... la mia rullata rimarrà segreta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                mi pare 11-12 € il flacone da 250ml e ne raccomandano se vuoi un'aumento di 5 ottani di diluirlo tutto in 80-85 L di benzina , mentre se lo metti come l'ho messo io , ti da circa tra i 2,5 e i 3 ottani in piu'...in pratica 75 ml in 50 litri di benza e facendo cosi' ti dura 3 pieni

...se funziona come il diesel lube ( uso sulla micra a gasolio e aumenta il numero di cetano), sempre sintoflon, è una bomba...aumenta le prestazioni perchè brucia meglio e diminuiscono i consumi a parita' di regimi di rotazione

...domani cmq ti spiego in autodromo se vuoi
                domani ne parliamo bene e ci dirai se con questa robbba hai sentito differenze o meno, anche se non mi sono mai fidato di quelle robe da mettere nella benza

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                raga ma della fase2 hanno fatto una versione limitata?
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171440720

io non ne ho mai viste e non ne ho mai sentito parlare...si tratta della light???

potrei fare un salto a vederla
                tra l'altro è fata proprio male, il para davanti è 2cm staccato dai fari.. diciamo che è fatta col cù.. e in più, rovinare una limited pasticciandola così

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                quanti km/h di velocità massima avrà perso quest'inglese

[qimg]http://cdn.images.pistonheads.com/aimg/1483/1483666-1.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/7807/dscn2308.jpg[/qimg]
                ma come fai a tenere così pulito il vano motore??

Commenta

fatto tutto...

- fissato x bene il paraurti davanti..

- 3 giri di ghiera davanti così evito di far fuori il locaro..

- fissato gps ed eliminato qualsiasi cosa che possa rompere le balle in macchina

- caricato gopro e scheda da 32gb, caricato cell e creato sessione franciacorta..

domattina faccio benza.. e via! a domani cari

Commenta

1:05...buongiorno cari...eheeh...appena rientrato da milano che cazz di nebbia.

X chi chiedeva della guarnizione in teflon....è quella da inserire tra testa e colli di aspirazione. Il teflon è un materiale resistente alle alte temperature ma soprattutto isolante ciò significa che il calore non passa dalla testa ai collettori. Logicamente fino ad un certo punto...
                    Nei kit Hondata per le amate giappo Honda, viene fornita come prassi per esempio.
                    Una guarnizione quindi può abbattere anche fino a 20/25° nelle situazioni più critiche la temperatura dei collettori (logicamente nn fa sempre fede questo valore, le varianti ci sono sempre), di conseguenza si abbatte anche la temperatura interna dell'aria, quindi aria + ossigenata e quindi maggior combustione...In poche parole un piccolo trucco, semplice, veloce, poco dispendioso e che nella somma totale di una preparazione fa certamente una sua piccola parte. Lungi ovviamente da me il direi metti questa e voli...

Per il discorso additivi benza invece....a prescindere dalla qualità del prodotto, si deve partire anche da altri fattori. Come me piacciono sti discorsi tecnici.
                    Avere un numero di ottano elevato senza avere poi una compressione tale da sfruttare questo "potere" nn serve a molto(ci sono benzine speciali uso competizione da 98 RON ma che bruciano mooolto meglio, assicurando + potenza e coppia). Il numero di ottano in se nn fa molto se nn quello di sapere se una benzina è più o meno "propensa" nel dare problemi di detonazione in caso di elevate compressioni. Ecco perchè se si va oltre certi valori in fase di preparazione, si cade nel dover usare solo benzine ad alto numero di ottano oppure additivare.
                    Cosa che invece fa è il potere ossigenante e quindi il modo in cui la benzina brucia..quindi come sempre si cade nella qualità dei numeri non nella quantità.
                    Per poter ottenere seri vantaggi da una benzina additivata bisognerebbe impiegare (ammettiamo che il motore sia propenso) additivi capaci nn solo di aumentare gli ottani ma di aumentare anche ossigenazione, velocità di combustione, pulizia in camera dai residui ecc...non per altro le benzine speciali vere , non alla pompa sono complemenate da tutti quersti additivi e si va su prezzi decisamente poco gratificanti per il nostro portafogli...si arriva anche a 7/8€ al litro per benzine molto ricche di ossigeno (si impiegano specialmente su auto flangiate da regolamento in aspirazione..e quindi diventa una sorta di vera e propria sovralimentazione chimica).
                    Di sicuro cmq l'impiego ogni tanto di additivi di qualità male non fa, ma se si vuole un qualcosa in più allora meglio prepararsi la benzina additivando in dosi ben precise con più additivi (altrimenti serve modificare gli anticipi in mappa e le portate benzina). Per esempio Hyper flame + Superformula della Extreme competition, giusto per citarne una..si spendono 50€ di additivi (almeno salvo aumenti)...ma li solo sentire il profumo che prende la benzina si capisce che effettivamente qualcosa di veramente differente c'è...Logicamente sto enfatizzando ma lo ammetto ...sniffo additivi...ahahahahe datosi il periodo smentisco subito!!!
                    Cmq....alla fin della fiera....senza sbattimenti basta buttar dentro della buona Shell Vpower....l'unica finora che a me ha dato un risultato positivo oltre che in macchina, anche in un mini test molto semplice ed immediato che fatto in officina (risultati che dichiaro come nn ufficiali logicamente ma solo di mio parere personale per poter scegliere il prodotto che più soddisfa la mia esigenza). 2 Becker di vetro con dentro 2 valvole appena smontate da una testa con 75.000 km circa all'attivo. In una shell, nell'altra l'italiana del gruppo agip...la mattina seguente, la valvola immersa in agip per poterla pulire ho dovuto insistere come al solito di spazzolatrice....quella immersa in shell dopo 3 secondi era lustra...quindi di sicuro additivi differenti per quanto riguarda anche il deposito di residui incombusti, esattamente il vantaggio migliore che una benzina alla pompa possa dare; così facendo le sedi valvole, condotti e camera rimarrano sempre più puliti e quindi miglior prestazione assoluta a lungo ecc...

Dopo tutta sta storiella.....a dopo pistaioli!
                    Ultima modifica di jean81; 07-02-2010, 01:22.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Notte bagaji! a tra poco!
                      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X