annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i45.tinypic.com/2qwg7es.jpg[/qimg]
    e questi come li vedreste sulla clio?
    cliottiiiiinoooooooooo..... mi diventi un crucco stail?!?!

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
    per arrivare allo sfascia carrozze bene
    cmq mi sanno di audi 80 o di mercedes da magnaccio!! e 90 bianco ahsahshas
    calcolando che un 15 canale da 6.5 pesano 5kg... un oz ultraleggero da 16 canale a 6.5 pesano 7kg... non direi che i bbs sono cerchi per arrivare allo sfascio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    per i BBS li ha montati mburghy sulla sua Rs grigia ... chiedigli una foto
    quoto bellux

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
    lo sò stò aspettando ke li faccia verdi!
    che intenditore...
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

le ho fatte sul momento solo per te cliottino

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

ahahha che filmati di merda che ho fatto...vabbè posto solo quelli in bagarre con Simo...almeno lui si vede ed è contento...li stò sistemando e poi li uppo...

Commenta

salve

sentirsi dire "non c'è bisogno che mi fai lo squillo ogni volta che arrivi, tanto ti sento arrivare da laggiù" non ha prezzo
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

se si va in giro senza plafoniera ( quella del tettuccio per intenderci ) sei perseguibile a norma di legge ?
            Siccome è nera con qualche spruzzo color carbone volevo toglierla definitivamente ( in origine è grigio chiaro )

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
              vorrei mettere anche io gli emblemi o bruniti o in carbon... sul giallo paura!! il problema è che non so dove trovarli..e se sono all'estero io non ho la possibilità e le capacità di farlo..
              anzi.. x cambiare potrei farle verniciate nero,magari opaco...ovviamente me ne compro uno nuovo,almeno se poi fa cagare rimetto i suoi crommmati..
              stavo anche pensando di fare gli specchietti neri..però non saprei se optare x opaco o lucido..accetto consigli..sulla blu di frank lucidi stanno di dio!!
              Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                salve

sentirsi dire "non c'è bisogno che mi fai lo squillo ogni volta che arrivi, tanto ti sento arrivare da laggiù" non ha prezzo
                io di solito do due sgasate, funziona meglio del clacson

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  x ora accontentatevi di questo...

YouTube - Franciacorta 7-02-2010
                  voglio farlo anche io il filmato così
                  è obd key + racechrono giusto?
                  Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                  Rigattiere che ne dice di ordinare 2 goproHD ?
                  che magari ne prendo una anche io
                  Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                  io di solito do due sgasate, funziona meglio del clacson
                  no, a me mi sente proprio dalle curve precedenti prima di entrare nel piazzale
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

maronna ..non si possono vedere
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      ahahha che filmati di merda che ho fatto...vabbè posto solo quelli in bagarre con Simo...almeno lui si vede ed è contento...li stò sistemando e poi li uppo...
                      brau..
                      purtroppo con la gopro x via della ripresa wide non si vede molto bene l'auto che precede a meno chè non si è proprio attaccati!

cmq pome con fastweb metto su l'intera sessione tagliata in 3.. così cè tutto

Commenta

Sto operando...
                      X