buondě a tutti..alla fine la domenica l'ho raddrizzata facendo il turista a monza..ringrazio frank x l'ottima compagnia e le foto(talmente ero preso dai discorsi che non ne ho fatta nemmeno una ai nostri mezzi vicini) del mattino e anche i franciacortiani ormai cotti ma soddisfatti che sono venuti al pomeriggio..la prossima volta che si organizza spero che non ci siano imprevisti!!
allora,inizia una nuova settimana,e anche nuovi acquisti...ora devo solo decidere quali prima e quali dopo..di sicuro in settimana leverň i distanziali, e mi informerň su dove poter fare il lavoretto della batteria..
peccato non esserci stato pure io.
Da noi in svizzera centrale nevicava e non ho voluto rischiare di scendere sliccato.
A franciacorta ci verro volentieri anch io per vedere che tempi saltan fuori con il clione.
peccato non esserci stato pure io.
Da noi in svizzera centrale nevicava e non ho voluto rischiare di scendere sliccato.
A franciacorta ci verro volentieri anch io per vedere che tempi saltan fuori con il clione.
eh adesso fino ad aprile non so se cene sono
L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.
vorrei mettere anche io gli emblemi o bruniti o in carbon... sul giallo paura!! il problema č che non so dove trovarli..e se sono all'estero io non ho la possibilitŕ e le capacitŕ di farlo..
Commenta