annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
    sera..........
    ma quanto cazz scrivete oh!!!!!

cmq x clio182 ma hai gia comprato i cosino con la scritta 16v?? xhe si vendono gia senza scritte quelli della clio storia.... o allestiemnti base........

gianni(jeega) x il sostegno.. non è un problema s elo cambi fara di nuovo è un rumore che fa a tutte chiedi a chiunque con la 197 sopratutto a freddo xhe il gel si ghiaccia e si ritira.,. poi quando si scalda non lo fa piu..... e cmq d'estate non lo fa.........

ps prorio oggi ho provato a fare una prova x ridure il rumore... ho messo un po di silicone spray domani quando esco vedo come si comporta........

si si le ho già a casa comprate naturalmente in uk.......

Commenta

vabe potevi risparmiare tempo prendendo qualle liscie
      EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        di info precise non le o mi sto documentando per un futuro.....anche se non molto prossimo sicuramente.....

secondo me no patrizio.....è esagerato il pss10 il b16 questo
        http://www.yozzasport.co.uk/proddeta...0-b16-clio-182

mentre il b14 sec me è un pò estremo ma utilizabile con le dovute regolazioni anche su strada.....
        io dovrei aver su dietro quegli ammortizzatori ma abbinati alle eibach (non sono sicuro al 100\100 che siano i b14 ma a vederli sono uguali, bisognerebbe chiedere a mauri, che meli ha dati lui) Prima avevo su i koni e con questi mi pare piu dura ma i koni erano da rigenerare. Per me non sono troppo rigidi..
        @patrizio li hai montati poi i koni? quanto hai speso a rigenerearli se si può chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
          seeeeera!!madonni ma nessuno di voi lavora ke scrivete come dannati????
          io per un'anno son in cassa integrazione...finchè nn mi trovo un lavoro...ma sinceramente per il momento son un pò pigro

Commenta

vabe potevi risparmiare tempo prendendo qualle liscie
            gli ho presi usati e poi come ricambio in renault non penso che siano a buon mercato.......
            poi considerando che ci devo lavorare su vanno più che bene.....

Commenta

Originariamente inviato da PimpyRS Visualizza il messaggio
              io per un'anno son in cassa integrazione...finchè nn mi trovo un lavoro...ma sinceramente per il momento son un pò pigro
              pure io dovrei esserlo, ma non mi sono ancora arrivati i soldi E non sò nemmeno le tempistiche perchè è una cassa integrazone in deroga finanziata dalla regione per gli apprendisti, dato che la ditta per cui lavoravo è fallita..
              Se non si ripigliano mi tocca lavorare per forza, anche se un qualcosa in nero per arrotondare lo devo fare comunque perchè i soldi che mi daranno sono piu o meno la metà di ciò che prendevo

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                gli ho presi usati e poi come ricambio in renault non penso che siano a buon mercato.......
                poi considerando che ci devo lavorare su vanno più che bene.....
                costano 10 euro l'uno in renault...
                EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  pure io dovrei esserlo, ma non mi sono ancora arrivati i soldi E non sò nemmeno le tempistiche perchè è una cassa integrazone in deroga finanziata dalla regione per gli apprendisti, dato che la ditta per cui lavoravo è fallita..
                  Se non si ripigliano mi tocca lavorare per forza, anche se un qualcosa in nero per arrotondare lo devo fare comunque perchè i soldi che mi daranno sono piu o meno la metà di ciò che prendevo
                  li prendi ogni tr emesi te i soldi......... e prenderai l'80 percento quasi...... io sto mese la finisco dopo un anno cosi......
                  EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

sera gente
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

costano 10 euro l'uno in renault...
                      gli ho pagati meno.......

Commenta

Sto operando...
                      X