annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    io ci sarò, fino a che sono senza lavoro spammatore per eccellenza
    Ma non esiste gia uno per clio rs? solo che è poco frequentato... Dato che gia esiste si potrebbe invaderlo
    Comunque si potrebbe fare, è una buona idea
    Solo ed esclusivamente per clio RS non c'è nulla in italia...portemmo fare una stupenda migrazione...e creare qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      dai, andiamo e torniamo, mettigliela così: cara, facciamo una scappata su veloce veloce.. 4gg e torniamo.. Scherzo, nn voglio insistere.. Sappi ke se verrai mi farà molto piacere, e poi una persona con un pò di esperienza fa sempre bene..prima di entrare in pista ci dirai: ragazzi andate piano!
      Scritto con un dispositivo mobile
      ...pianissmo

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
        li hai pagati

ragazzi cosa ne pensate delle pastiglie roesch ???? che modelli ci sono ?? ora come ora dovrei avere su quelle ....infatti fanno scintille quando pesto secco ....
        se fanno le scintille saranno quelle con mescola XCC-7
        le XC4 che monto io non scintillano...

ecco un link: http://www.roeschbrake.com/italiano/...ie_mescole.htm
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

alcune foto della mia bella, devo ancora lavarla ma fa troppo freddo non me la sento ancora

vendo 2 gomme slick da 15messe bene a 50 euro

Commenta

davvero bella cosi spianata........

Commenta

oggi ho preparato la telecamera per sabato...rulez...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Regà stasera mi è venuta in mente una cosa...iniziamo finalmente ad essere in tanti...sono molto contento...i post si susseguono in maniera spaventosa...non credete sia il caso di pensare di aprire un forum tutto nostro interamente dedicato al ClioRS???

In modo da poter anche suddividere le discussioni...non sò ditemi voi se secondo voi può essere una buona idea io mi ci metto e sono sicuro che un altro paio di persone qui dentro mi darebbero una mano...

bell'idea...

Xboxlive:maxrace82

Commenta

Solo ed esclusivamente per clio RS non c'è nulla in italia...portemmo fare una stupenda migrazione...e creare qualcosa...
                  solo clio rs..........
                  accesso libero però vero????
                  ovvero se un povero cristo ne è un estimatore può scrivere lo stesso vero?

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                    solo clio rs..........
                    accesso libero però vero????
                    ovvero se un povero cristo ne è un estimatore può scrivere lo stesso vero?
                    certo che si ci mancherebbe...ma qualcosa di più specifico...e visto che qui inziamo ad essere un bel gruppo affiatato che scrive pareacchio sarebbe un attimo farlo crescere..

Commenta

Regà stasera mi è venuta in mente una cosa...iniziamo finalmente ad essere in tanti...sono molto contento...i post si susseguono in maniera spaventosa...non credete sia il caso di pensare di aprire un forum tutto nostro interamente dedicato al ClioRS???

In modo da poter anche suddividere le discussioni...non sò ditemi voi se secondo voi può essere una buona idea io mi ci metto e sono sicuro che un altro paio di persone qui dentro mi darebbero una mano...
                      L'idea è molto buona! Peraltro essendo dedicato alle ClioRS è virtualmente "infinito", dato che ad ogni modello nuovo riceve "linfa" nuova.
                      Sarebbe molto comodo, al posto di dover magari cercare dei messaggi nelle migliaia di discussioni sulla clio su EE.
                      In effetti un po' manca un forum italiano di riferimento per le RS. O almeno, ne manca uno molto frequentato. Credo che le discussioni su EE siano le più complete in Italia.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...