annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

L'indice di carico delle nostre gomme è V? o W?
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      non comparat non provata...niente di niente...
      dice cosi' .......poi mi da 10 secondi al giro

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      luca w87 le ori...deve essere pari o superiore quindi un w 91 va benissimo

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
      Ultima modifica di Ferry67; 27-01-2010, 11:08.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
        87W le 215 e 88W le 205 se non rimembro male
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

stavo valutando vedendone le prove di mettere le michelin pe2 che hanno quasi le stesse prestazioni delle rs2 su asciutto , ma son di gran lunga meglio sul bagnato e costano 7 € in piu' a gomma

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            simo

alura il box nell'aria come va?'...leggevo smadonnamenti in progress piu' difficile del previsto?
            sono all'80% ho creato il buco nella traversa, tolto il vaso d'espansione e provato a posizionare l'airbox...

ora
            - o sposto la vaschetta freni e così riesco ad avvicinare bene l'airbox al cf e a posizionare bene il vaso d'espansione del radiatore tutto come da r3maxi

- o sono obbligato a prendere un tubo un pò + lungo x collegare l'airbox al cf leggermente + distante xò così facendo sarebbe meglio trovare un vaso d'espansione + piccolo xkè quello ori rimarrebbe troppo tra le palle! (quello twingo è fatto alla cazzo..basso ma largo)

Commenta

io ci sono , mi è arrivato il caschetto e i guanti, almeno 2 secondi guadagnati

stavo valutando vedendone le prove di mettere le michelin pe2 che hanno quasi le stesse prestazioni delle rs2 su asciutto , ma son di gran lunga meglio sul bagnato e costano 7 € in piu' a gomma
              non te ne pentirai

Commenta

nooooooooo!!!sarà uno degli ultimi apputamenti a cui mancherò

per la bella stagione(marzo)ci sono sicuro

Commenta

le trovi sui 120 l'una le PE2?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                    io ci sono , mi è arrivato il caschetto e i guanti, almeno 2 secondi guadagnati

non te ne pentirai
                    Ottimo devo fare un salto anche io alla omp
                    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                      qualcuno non molto tempo fa aveva postato foto di un 197 grigio con i cup veri bianchi....ricordate??ieri le ho cercate ma non le ho trovate,qualcuno può aiutarmi a cercarle?volevo vedere come rimanevano con un pò di distanziale..
                      trovato..era solo un link..
                      Renault Clio R27 #1767

Commenta

Sto operando...
                      X