annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
    Se riesco lunedi pomeriggio che ho tempo
    comunque se qualcuno fosse interessato è rimasto questo ''cosino'' che vi mostro in foto..io non lo monto perchè la clio la uso anche per andare a fare la spesa li vedrei bene sulla clio di mattia
    [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/1227/immag0709.jpg[/qimg]
    [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/5996/immag0708.jpg[/qimg]
    Pheeeeeeeega adesso che ho appena montato quelli della 182...ma dove erano montati???sempre su quel muletto???...domani mi racconti in autodromo...

Commenta

Originariamente inviato da danyvr Visualizza il messaggio
      Per cambiare gli ammortizzatori e molle servono degli attrezzi particolari che possiede solo Renault?
      assolutamente no...

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        simo 4 you

dai cmq a perte i scherzi 260 euro saltano per i 4 loghi??
        si alex.....se proprio proprio li vuoi ti cedo i miei per 259,99

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da danyvr Visualizza il messaggio
          Per cambiare gli ammortizzatori e molle servono degli attrezzi particolari che possiede solo Renault?
          un tiramolle ce l'hanno tutti i meccanici...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
            Se riesco lunedi pomeriggio che ho tempo
            comunque se qualcuno fosse interessato è rimasto questo ''cosino'' che vi mostro in foto..io non lo monto perchè la clio la uso anche per andare a fare la spesa li vedrei bene sulla clio di mattia
            [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/1227/immag0709.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/5996/immag0708.jpg[/qimg]
            Quello sopra è lo skatalizzatore? Ma come mai ha quella pancia? c'è montato un kat o un silenziatore o è "finta"?
            Mentre quei collettori che sono? artigianali? Sembran fatti bene!

Oggi dovrebbe avermi spedito il terminale rellistail
            è marchiato tenneco, io questa marca mai sentita, qualcuno la conosce?
            l'importante è che faccia almeno un bel sound che appaghi il mio lato expo

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
              si alex.....se proprio proprio li vuoi ti cedo i miei per 259,99
              strunz

li volgio ma 260 e soono tanti.......
              EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                ho capito che rumore è,lo fa anche la mia quando rilascio,è rumore di ingranaggi,come sulle auto da corsa che senti fischiare i rapporti..credo non sia nulla di grave..almeno,spero!!
                bravissimo è l tesso rumore che sento sulla 106 n2 che guidavo ai bei tempi xo li avevo l'autobloccante e pensavo che il rumore venisse da libeh sto più tranquillo ora

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  un tiramolle ce l'hanno tutti i meccanici...
                  intendevo farmi il lavoro da solo...

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                    strunz

li volgio ma 260 e soono tanti.......
                    ...lo so, ma devi comprarti i pezzi....e lavorarli

....vado a lavare il cliozzo che è marrone invece che nero
                    ...a doping

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                      complimenti per l'acquisto...
                      attendiamo un paio di foto come battesimo sul forum!!
                      il cicalino del cambio marcia ce l'ha solo la 200
                      Grazie
                      Eh lo so che il cicalino lo ha solo 203.... Pazienza, non si può avere tutto dalla vita

Per delle foto dovrete aspettare che tia.wrc si metta di impegno, dato che io sono una chiavica come fotografo....

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...
                      X