annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    come fai a non vederla ?a ferry è l'età
    quella per forza lol ma non la vedo davvero
    ...manco dal tuo album riesco a vederla

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      come fai a non vederla ?a ferry è l'età
      sicuramente
      Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
      'sera cliomaniaci ....oggi ero in incongnito a monza con un type r canna di fucile. ..

ho visto i vostri mezzi .........soprattutto il distanziale al mozzo di joker

a parte gli scherzi ...va veramente bene la sua cliotta.............quanto riguarda la clio 200 bianca.......hm....di sicuro per qualche istante ha trattenuto il respiro ............
      che ha fatto?
      è quella del sorpasso di joker?

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        i clio vanno troppo per vederli dal mio t jet bianco, immagino gli insulti che mi hanno/avete laciato dalle tribune
        ma va ...basta divertirsi non è una gara
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          sicuramente
          ...te possino luca

....no. una mini ha dato strada all'ascari e mentre lui passava, ha deciso di chiudere la porta e si son quasi baciati gli specchietti
          Ultima modifica di Ferry67; 21-02-2010, 19:10.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

'sera cliomaniaci ....oggi ero in incongnito a monza con un type r canna di fucile. ..

ho visto i vostri mezzi .........soprattutto il distanziale al mozzo di joker

a parte gli scherzi ...va veramente bene la sua cliotta.............quanto riguarda la clio 200 bianca.......hm....di sicuro per qualche istante ha trattenuto il respiro ............
            dov'eri disgraziato???

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
              io ho la mia ancora ferma cazz
              che e' sucesso alla clio??

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                dov'eri disgraziato???

io sono sempre col gruppetto "quelli dell'ultima fila dell'ascari"

la prossima volta mi faccio vivo .......ma oggi che eri senza sedili ...la cappelliera potevi lasciarla a casa

Commenta

io sono sempre col gruppetto "quelli dell'ultima fila dell'ascari"

la prossima volta mi faccio vivo .......ma oggi che eri senza sedili ...la cappelliera potevi lasciarla a casa
                  ...ehh la cappelliera era pensata per la videocamera...poi Steno mi ha prestato la Go-Pro...

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      ...ehh la cappelliera era pensata per la videocamera...poi Steno mi ha prestato la Go-Pro...

ahhhh ...ecco.....le cinture racing le usi anche in città o solo in pista ?

Commenta

Sto operando...
                      X