annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    ...questi sono fatti con la pellicola vero?
    yes tia!

@emaracingema.. è un aspirato, non prendi il 25% in più ne di coppia ne di cv

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      x forza... la r3 o la cup son fatte per andare oltre certi regimi.. che gli frega se a 3000 nonva una sega...

se dovessi prepararla da sola pista la farei anche io così, ma visto che cmq deve rimanere stradale... meglio fare una cosa più delicata dove non perdi da nessuna parte e guadagni un pò su tutto l'arco
      infatti..hai ragione...ma voi che fate cosi tanta pista perchè non prendete una macchina da poco per strada e ci andate giù di brutto sulla clio???

Commenta

Originariamente inviato da emaracingema Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Ho una domanda che forse puo' sembrare stupida.
        MI sono innamorato della Clo rs e voglio prendermene una,ma ho sempre avuto motori turbo,e sono un po' scettico riguardo gli aspirati!
        Come va l'Rs?Nel senso,quando schiacci il pedale si sente la stecca che ti attacca al sedile o prende solo ad alti giri?
        Non vorrei prendere un amacchina che poi mi delude nelle prestazioni!!
        Grazie a tutti!!!
        dipende a che turbo la paragoni...ma penso sia meglio che resti sul turbo.

Commenta

sarebbe eccezionale se fosse vero carbonio

ferro gli spedisco i recaro da ricoprire
          tu gli mandi il bancofrigo invece
          salumi compresi

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            salumi compresi
            magari stagionano meglio

Commenta

• Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
              infatti..hai ragione...ma voi che fate cosi tanta pista perchè non prendete una macchina da poco per strada e ci andate giù di brutto sulla clio???
              hmmm... Io ho 12000km in 20mesi... Ha quasi 2 anni la mia clio...
              La uso solo x divertimento.. X tutti i gg ho una yaris, una clio dci 100cv o una y
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

dalla a me che te ne faccio un pò io di km fatti come si deve
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Cmq sono entrato solo 2 volte in pista, a novembre a monza e a febbraio a franciacorta.. Ora ho in previsione spa ed il ring a pasqua e magari prima un turno a franciacorta x valutare le modifiche e provare le 048

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    dalla a me che te ne faccio un pò io di km fatti come si deve
                    sali al ring montanaro!!! dai.. se rinuncio a spa vieni solo al ring? il problema è che la spesa è uguale, 4 giri al ring son come 4 turni a spa.. non conviene far solo ring

Commenta

hmmm... Io ho 12000km in 20mesi... Ha quasi 2 anni la mia clio...
                      La uso solo x divertimento.. X tutti i gg ho una yaris, una clio dci 100cv o una y
                      che fortuna avere una macchina da usare daily...

io ho solo la Saxo, poi ho un Pajero dell'88 della ditta...ma non posso usarlo per i giri cazzeggio...

se avessi una macchinetta da usare sempre sicuramente non avrei più su l'impianto da tabbozzo, i sedili dietro e sarebbe elaborata più seriamente di meccanica...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X