annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    per fare il criminale meglio un bel ph1 messo li cattivo, cattivo!
    quello se avessi ancora più soldi di quelli che sognavo prima me lo prenderei,restauro completo e collezionismo a manetta..così come x i vari ragnotti,team e trophy..se vinco al super(non ci gioco mai però..) mi compro un capannone,lo abbuffo di tutte le clio possibili e immaginabili,poi lo spazio che avanza ci ficco qualche altra macchinetta sfiziosa,poi faccio una pista privata,ci metto dentro 5 clio cup e vi invito al week end a turno a fare gli asini insieme..ferri i salumi ce li metto io che mio padre è macellaio,tu porta le birrozze allora..

fine ot..se no frank mi banna dal forum e mi stacca le pipette delle candele..
    Renault Clio R27 #1767

Commenta

io vi vengo a trovare con una F40

Guardate che bella questa

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

mattia tanti auguri x stasera, posso passare a bere un caffè x le 21.30?
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

per fare il criminale meglio un bel ph1 messo li cattivo, cattivo!
          williams!!!! li si che si è criminali seri!
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Finalmente gli spruzzini della Cliona spruzzano!!!!

razie infinite a tia.wrc che me li ha sistemati Alla fine i tubicini dalla pompa rimanevano schiacciati dal locaro. La cosa assurda è che ad un certo punto si pensava che ci prendesse in giro. Smontavamo tutto, si toccavano i tubicini e andava tutto. Si richiudeva e non andavano più gli spruzzini del parabrezza. Dopo 3 o 4 volte di apri e chiudi però si è sistemato...

Grassie tiaaaa

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            xò devo svuotrare la vaschetta tergi... quello è peso INUTILE x me..non l'ho mai usato in quasi 2 anni
            Io volevo metterla su autoscout per il lavaparabrezza che non andava Scherzo, però senza lavaparabrezza è scomodissima (se si usa tutti i giorni)

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            ....metti una borraccia delle bici da corsa ......solo emergenza[SPOILER][/SPOILER]

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            ma solo io ne faccio andare a litri di liquido della vaschetta?
            Oggi tra le prove durante il lavoro e quelle tornando a casa penso di aver finito l'acqua di un paese africano Comunque anche io lo uso molto, anzi direi che è indispensabile.

è la luxe più luxe ke ho mai visto!! Ottima ferro!
            Molto bella... peeeerò....

bella cosi tutta dark!!
            ora dovresti provare a rivestire gli specchi che argento non mi gustano...
            ...anche a me non piasan gli specchietti (e le griglie degli estrattori) argento. Almeno però non sono lucide

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
              dato che 6 ispirato a postare delle yue foto io attendo ancora cf colli e paraurti senza fendiiiiiiiiiiiiiii
              quando arrivo a casa vedo come posso aiutarti,ora sono in metropolitana e nn mi riesce facile..xò foto renza fendi mi nn ne ho

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                è un gran bel mezzo..comodo..io sono innmamorato della clio,se avessi i soldi mi farei il set:
                -clio rs luxe x i viaggi che mi capita di fare spesso in veneto x amici e nel lazio per i suoceri..
                -r27 giallo da tenere da amatore,per collezione e per fare il figo in giro
                -una versione light da svuotare e preparare da usare da criminale
                -....mettiamoci anche una R3 maxi...per qualche evento..

mica ho chiesto 10 ferrari,8 lamborghini e 24 porsche..sogno solo delle clio..
                1 gtr.quando vieni in veneto passa a trovarmi..tanto 10000km in più o in meno

Commenta

a me anche se segnasse 120 hp non è che fregherebbe piu di tanto. primo perchè i banchi a rulli li vedo piu come una cosa per fare un confronto prima/dopo che come come un metro di misura e secondo perchè a culo i cavalli dichiarati li sento tutti e se trovo una punto abbach sul dritto, anche se la mia è sprovvista del tubbo vado di piu
                  piace vincere facile ....ponzi ponzi popopo

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    williams!!!! li si che si è criminali seri!
                    e ma per far l'asino costa troppo, e la vedo sprecata... il ph1 ora come ora li trovi a 3500 un po' bruttini ma se meccanicamente sono ok e lo trovi gia con l'assetto è perfetta! pronta per essere violentata

Commenta

Sera! ma quanto scrivete???

ho rimontato il pannello portiera ori.. se nn trovo qualcosa di fatto bene è troppo grezza, non fà per me... e poi con i lavori che sto facendo.. posso anche permettermi di lasciare i 7kg dei 2 pannelli...

xò devo svuotrare la vaschetta tergi... quello è peso INUTILE x me..non l'ho mai usato in quasi 2 anni
                      Mmmmm non dire BLASFEMIE
                      Per la merce va bene venerdì sera!
                      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X