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Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

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  • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    ottimo per pescare acqua e disfare il motore
    quoto è proprio così

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    • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      ottimo per pescare acqua e disfare il motore
      Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
      quoto è proprio così
      e ma chi se ne frega Lui sente bene lo stereo........

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      • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        ottimo per pescare acqua e disfare il motore
        lassa sta va oggi ho visto un bmc in carbonio dove il tubo(in plastica) per il pescaggio dell'aria lo ha fatto passare vicino ai collettori quindi col calore era mezzo sciolto..tra l'altro rivolto verso il basso modello aspirapolvere..che robe mamma mia!!

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        • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

          ho guardato su ktr per i freni....costano un patrimonio!
          la scelta che farei li sarebbe:
          -kit dischi ant baff+ ebc red 176
          -dischi post baff 139
          -past post ebc red 39
          -tubetti 64

          tot: 418 sterline + spedizione + l'olio
          volendo c'è di meglio, se costassero meno i dischi brembo max e carbone lorraine ma costano un occhio della testa.
          Quanto costa l'olio per i freni piu la spedizione? qualche anima pia che mi farebbe la conversione in euri??

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          • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            e ma queste non ci stanno con i 15...cmq quelle per me le ho già trovate
            se vuoi prenderti il kit 295 con pinze wilwood che vendono su kamskill (mi pare...) occhio,perchè c'è scritto espressamente che con cerchi da 15 fittano sotto ai 2118..non so se entrano negli f1 originali,che hanno una forma diversa del canale...
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

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            • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

              Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              ho guardato su ktr per i freni....costano un patrimonio!
              la scelta che farei li sarebbe:
              -kit dischi ant baff+ ebc red 176
              -dischi post baff 139
              -past post ebc red 39
              -tubetti 64

              tot: 418 sterline + spedizione + l'olio
              volendo c'è di meglio, se costassero meno i dischi brembo max e carbone lorraine ma costano un occhio della testa.
              Quanto costa l'olio per i freni piu la spedizione? qualche anima pia che mi farebbe la conversione in euri??
              perchè i dischi post baffati?

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              • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

                Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                ho guardato su ktr per i freni....costano un patrimonio!
                la scelta che farei li sarebbe:
                -kit dischi ant baff+ ebc red 176
                -dischi post baff 139
                -past post ebc red 39
                -tubetti 64

                tot: 418 sterline + spedizione + l'olio
                volendo c'è di meglio, se costassero meno i dischi brembo max e carbone lorraine ma costano un occhio della testa.
                Quanto costa l'olio per i freni piu la spedizione? qualche anima pia che mi farebbe la conversione in euri??

                ei marcè mi sono fatto anche io due conti ....e sono arrivato alla conclusione che vale la prendere le ebc rosse o gialle....dischi dietro originali coi cuscinetti ....da k-tech ...per il disco davanti ...scegliti un tarox g88 collaudatissimo o dei dischi N .....

                non ti complicare la vita con sti dischi k-tech ......prendi brembo max ,tarox o N al posteriore secondo me vanno bene i dischi originali .....

                bisognerebbe solo sentire quanto li ha pagati cliottino ...

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                • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

                  ]perchè almeno sono uguali a quelli davanti e magari a montarli con le baffature al contrario sono un po' piu aggressivi per far le leve...
                  Ho notato di fatti che i dischi dietro costano un patrimonio, ma se non ricordo male pure quelli normali costano poco meno...

                  ei marcè mi sono fatto anche io due conti ....e sono arrivato alla conclusione che vale la prendere le ebc rosse o gialle....dischi dietro originali coi cuscinetti ....da k-tech ...per il disco davanti ...scegliti un tarox g88 collaudatissimo o dei dischi N .....

                  non ti complicare la vita con sti dischi k-tech ......prendi brembo max ,tarox o N al posteriore secondo me vanno bene i dischi originali .....

                  bisognerebbe solo sentire quanto li ha pagati cliottino ...
                  quelli perchè vendono gia il kit con quei dischi e quelle paste e risparmi un bel po' che prendere i brembo piu le paste a parrte che costano 20 sterline in piu..
                  quei dischi non sò quanto siano validi, se non sbaglio li monta ciccio e si trova bene..
                  Ultima modifica di ::Marcello::; 26-02-2010, 20:56.

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                  • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    vero che da più soddisfazione farsi i lavori in casa...però c'è sempre da vedere cosa si deve fare...molte cose devo farmele fare dal meccanico perchè io non ho gli attrezzi adeguati, il posto giusto per farlo e perchè se faccio qualche cazz@ta poi rischio dei danni seri...



                    si vai di olio...
                    la mia oltre all'olio devo avere dei problemi alla pompa freni perchè non trasmette la forza impressa nel pedale alle pinze...
                    o forse ho le pastiglie un po' vetrificate...
                    beh cmq poco male...volevo gia farmi la pompa maggiorata Saxo Cup (derivazione ZX 2.0 16V) e pinze e dischi derivazione 206 (da Ø266 x 22)...così poi la frenata sarà buona di sicuro...



                    quello sicuramente ma che aiuta molto (sia in pista che in strada) è saper mantenere il sangue freddo e la mente lucida anche in situazioni di emergenza...

                    la modifica all'impianto frenante l'avevo fatta anche io sulla mia vecchia saxo..io avevo i 28 che montavano le 206 rc e le 306gti...cazzutissimi con delle paste serie,però non monti più i 14...se devi montare anche i 14 van bene i 266 che dici te..comunque è una modifica che VA fatta su quelle macchine,data la scarsezza del diametro originale e il fatto che molto fortunatamente in psa hanno pensato di farle plug&play...
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
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                    • Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      le rullate io non le ho mai calcolate .....servono solo se fai delle modifiche x vedere i cambiamenti .. piu che altro prima imparerei a conoscere l'auto
                      purtroppo certa gente preferisce dire che ha la macchina da200e rotti cv al bar piuttosto che sentire sotto al culo la macchina che va meglio...

                      magari i 200cv sono tutti sopra i 6000giri e ti va via una macchina con una curva di potenza distribuita meglio che magari di picco ha 20cv in meno...bah..
                      per me le rullate coi grafici servono per vedere gli andamenti delle curve di potenza e coppia per vedere come migliorarle,e per vedere se i risultati che si cercavano son stati raggiunti..poi onestamente se rulla 150 o 170 poco mi frega se va forte e bene,l'unica roba che mi scassa se rulla meno è per il bollo....
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
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