annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    guarda da gli ormai 10 anni che seguo le clio rs
    clio fase 1 da 150cv a 164cv
    clio fase 2 da 160 a 166cv
    clio 182...170cv
    clio rs3 da 185 a 192cv
    poi ci sono i banchi che ne danno di piu ma reali siamo li ..anche perche se un fase 1 ha 170cv col peso che ha va via ad una rs3 con 185cv e 200kg in piu
    se lamia ne rullasse 170 farei i salti di gioia.....
    apero almeno 175 anche se la vedo dura.....

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      sul cuscinetto non ho fatto danni si era solo smollato il dado del mozzo. Il mio errore č stato dare per scontato che fosse avvitato
      č che oltre al fattore economico, mi da pure piu soddisfazione farlo da me
      hai ragione anche tu ma la tentazione di imparare qualcosa č troppo forte e poi mi scoccia portar dal meccanico roba che ho preso non da lui da montare, solo che se prendo da lui, tra quello e manodopera mi costa veramente il doppio e poi sono al punto di prima che non ho imparato sono un testone, oltre che crosta
      vero che da piů soddisfazione farsi i lavori in casa...perň c'č sempre da vedere cosa si deve fare...molte cose devo farmele fare dal meccanico perchč io non ho gli attrezzi adeguati, il posto giusto per farlo e perchč se faccio qualche cazz@ta poi rischio dei danni seri...

č si come la mia, il pedale č duro ma anche se pesto come un dannato non frena....
      si vai di olio...
      la mia oltre all'olio devo avere dei problemi alla pompa freni perchč non trasmette la forza impressa nel pedale alle pinze...
      o forse ho le pastiglie un po' vetrificate...
      beh cmq poco male...volevo gia farmi la pompa maggiorata Saxo Cup (derivazione ZX 2.0 16V) e pinze e dischi derivazione 206 (da Ř266 x 22)...cosě poi la frenata sarŕ buona di sicuro...

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
      ti quoto in pieno imparare a guidare č il primo grande passo!!!
      quello sicuramente ma che aiuta molto (sia in pista che in strada) č saper mantenere il sangue freddo e la mente lucida anche in situazioni di emergenza...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        beh non sarebbe ne la prima ne l'ultima che rulla meno del dichiarato...

HAI UN PM!
        Ultima modifica di RAIDER_VTS; 26-02-2010, 19:42.
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

se volete qui dalle mie parti ce una scuola di rally con aiuto istruttore un certo miki biason pero' costicchia un po'....

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
            le rullate io non le ho mai calcolate .....servono solo se fai delle modifiche x vedere i cambiamenti .. piu che altro prima imparerei a conoscere l'auto
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

le rullate io non le ho mai calcolate .....servono solo se fai delle modifiche x vedere i cambiamenti .. piu che altro prima imparerei a conoscere l'auto
              quoto...

nell'ultimo turno in pista a Magione sono migliorato molto..anche perchč incomincio a conoscere e fidarmi molto di piů dell'auto..
              Xboxlive:maxrace82

Commenta

parole sante

Commenta

...che dire le rullate suscitano sempre chiacchere...hahahah...

Commenta

oh! bravo frank!

Commenta

pensavo almeno 160!! La mia č del 2000, euro 2.. sarŕ cosi castrata pure lei

me lo aveva chiesto subito dopo aver fatto 20 metri se fosse avvitato bene

č si come la mia, il pedale č duro ma anche se pesto come un dannato non frena....
                      La mia e la tua sono identiche

Commenta

Sto operando...
                      X