annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

eh nn avevo visto fosse sabato giuro.. Purtroppo nn posso chiedere permessi il sabato.. Se vuoi te la presto e la provi tu.. parlo della go pro....
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      eh nn avevo visto fosse sabato giuro.. Purtroppo nn posso chiedere permessi il sabato.. Se vuoi te la presto e la provi tu.. parlo della go pro....
      Per un attimo ho esultato hahah
      Comunque per la gopro va benissimo! così faccio un filmato decente
      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Alla fine, per sti freni, i prezzi piu convenienti sono ancora su kteck. Se faccio un unico ordine meglio cosi non mi tiro matto per le spedizioni..
        Per il posteriore mi sa che conviene mettere gli originali come tore che costano poco e van bene di sicuro
        Per l'anteriore invece a saper che le ebc gialle o rosse vanno bene prendo quelle, altrimenti carbon lorraine che da come ne parlate dovrei andar sul sicuro. Il fatto è che costano quasi il doppio delle ebc.
        Altrimenti l'abbinamento brembo lisci (bisogna però vedere se sono meglio quelli o i max) e rc6 costa sulle 200 euri.. praticamente li stesso di ebc gialle ma brembo max.
        Conoscete qualcuno che le ha montate ste ebc gialle? frenano forte?
        ho millemila dubbi
        io fra un paio di settimane volevo fare l'ordine.....sono indeciso tra l'accoppiata brembo hc lisci e CL e tubi in treccia, o altrimenti brembo max ebc rosse e tubi in treccia.....
        mi sa proprio che andro su Cl e hc lisci però.....

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        mmm se non erro non sono 7j...ma 6,5...
        avevo letto da qualche parte che quelli erano 7jx15".....non ci metto la mano sul fuoco però joker, appena si fa vivo chiediamo a pater.....
        sono sicuro che gli ori del 1.8 16v sono da 6,5j....ma i cup non lo so

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di voi si ritrova nel garage delle cammes per renault clio rs phase 1? servirebbero ad un mio amico, anche solo la camma di aspirazione l'altra è buona, grazie a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi ho un problemino con la mia clio, magari mi potete aiutare a capire se è capitato a qualcuno di voi...
            Un mesetto fà mi sono accordo che lasciando di colpo l'accelertore si sente un rumore (un clok forte) che mi sembra che provenga dalla ruota destra (trapezio, giunto semiasse bo...).... poi mi sono accorto che si sente anche quando schiaccio la frizione per cambiare le marce...insomma anche quando il motore non è in tiro...
            Sono andato in Renault dove l'ho comperata e m è satato detto che è l'ABS... io ho risposto che cosa dovrebbe c'etrare l'abs visto che il rumore lo fa senza che io tocchi il freno.... Loro mi hanno detto che è l'olio dei freni che deve scaladrsi e quando è caldo il rumore non si sente più. E non è cosi visto che lo fà sempre...dopo aver sentito questa stupida cosa sono uscito dall'officina sbottando dicendo al capo officina che sicuramente ad agosto quando scade la garanzia il problema me lo trovano subito.....
            Ultima modifica di Fabionen; 08-03-2010, 20:05.
            www.mcvideoproduction.com
            www.parcochiuso.org
            http://rallymania.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
              Se a qualcuno interessa gli Team Dynamics Pro Race 1.2 sulla nostra montano

[qimg]http://www.alfissimo.com/published/publicdata/ALFIS0ALFISSIMO/attachments/SC/products_pictures/prorace12_enl.jpg[/qimg]

fantasitci .....
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                Se a qualcuno interessa gli Team Dynamics Pro Race 1.2 sulla nostra montano

[qimg]http://www.alfissimo.com/published/publicdata/ALFIS0ALFISSIMO/attachments/SC/products_pictures/prorace12_enl.jpg[/qimg]
                belli sti cerchi , li dovrebbero fare anche antracite......

Ma da 17" son già 9,2 Kg

Gli ori RS quanto pesano ?

Commenta

• Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
                  belli sti cerchi , li dovrebbero fare anche antracite......

Ma da 17" son già 9,2 Kg

Gli ori RS quanto pesano ?
                  Segnatelo.. 10.5kg

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    Segnatelo.. 10.5kg
                    Segnato !

http://www.hot-lap.com/#/wheels-12/4529934344

qui tutte le misure e le colorazioni !

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                      io fra un paio di settimane volevo fare l'ordine.....sono indeciso tra l'accoppiata brembo hc lisci e CL e tubi in treccia, o altrimenti brembo max ebc rosse e tubi in treccia.....
                      mi sa proprio che andro su Cl e hc lisci però.....

avevo letto da qualche parte che quelli erano 7jx15".....non ci metto la mano sul fuoco però joker, appena si fa vivo chiediamo a pater.....
                      sono sicuro che gli ori del 1.8 16v sono da 6,5j....ma i cup non lo so
                      come me... però piu che le rosse, metterei le gialle che sono un po' piu resing.. tanto i brembo lisci sono in offerta, mettere quelli piu ebc gialle si risparmia una bella 50 di euri.. e saltano dentro i tubi

Commenta

Sto operando...
                      X