annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
    spacca fiamme
    ma l'hai tolto o devi metterlo?

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

tolto ma ci sono le flange..metto e tolgo quando voglio

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
        Io preferirei il pome visto che il 27 è un sabato e sono occupato la mattina.

una domanda ma hai una civic bianca cofano nero cerchi neri?ho visto alcuni tuoi cameracar però non ho ben capito se è tua

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
          ero all'ascari, ho visto pure il ferry. Sono arrivato giù alle 3 . Poi sono andato ai box ma il tuo ferro non c'era
          Gomme come sono ? le consigli ?
          ottime... non ho mai provato le 888 ma queste sono veramente ottime... chiedi pure a frank

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          il 27 ci sono anke io dai..ho da finire quelle 048 del socio..sono curioso..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
          dovrei esserci anch'io il 27...
          Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
          idem
          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          il 27 presente!!!
          Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          facile che mi associo pure io da spettatore...mh magari organizzo con la radical...ci starebbe!
          Così mi piacete!!!
          L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

ragazzi ho bisogno urgente di un motore k20 oer civic type R 2002-2005...Qualcuno puo aiutarmi???
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Alla fine, per sti freni, i prezzi piu convenienti sono ancora su kteck. Se faccio un unico ordine meglio cosi non mi tiro matto per le spedizioni..
              Per il posteriore mi sa che conviene mettere gli originali come tore che costano poco e van bene di sicuro
              Per l'anteriore invece a saper che le ebc gialle o rosse vanno bene prendo quelle, altrimenti carbon lorraine che da come ne parlate dovrei andar sul sicuro. Il fatto è che costano quasi il doppio delle ebc.
              Altrimenti l'abbinamento brembo lisci (bisogna però vedere se sono meglio quelli o i max) e rc6 costa sulle 200 euri.. praticamente li stesso di ebc gialle ma brembo max.
              Conoscete qualcuno che le ha montate ste ebc gialle? frenano forte?
              ho millemila dubbi

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                invece a me piacciono molto, sono un po' rudi ma l'ideale per delle semislick, soprattutto perchè sono 7j15.....
                il problema è trovarne 4...
                mmm se non erro non sono 7j...ma 6,5...

Commenta

...marcello dipende dall'utilizo che ne devi fare...tutto li...se vai in pista...prendi le CL se non ci vai vanno bene le ebc gialle..come dischi prenderei senza dubbio gli HC lisci...

Commenta

• Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                    ottime... non ho mai provato le 888 ma queste sono veramente ottime... chiedi pure a frank

Così mi piacete!!!
                    se nn ho capito male è un sabato.. Quindi sarò assente..meglio, pista più libera, un tappo in meno..........

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      se nn ho capito male è un sabato.. Quindi sarò assente..meglio, pista più libera, un tappo in meno..........
                      Va come fa il "non so nulla io" ahaha che faccia tosta
                      Dai dai che voglio vedere come va
                      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X