annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
    2
    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    uhm....se non ricordo male il variante 2 per la nostra non c'è...se fosse cosi' , si svela l'arcano dell'attesa dell'assetto.....non lo trovano

io ho il kw v1 e quando ho controllato le tarature e abbiam aperto gli steli, l'interno è kw
    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    confermo: kw var 1 o var 3, niente var 2 per la rs3
    http://www.europerformance.co.uk/pag...oduct=15339774

ho trovato questo....però non specifica se è solo per clio 3 generiche o anche per rs....

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    eeeee ottimo...anche io vorrei metterlo...però un 100 celle...
    100 celle???? mhhh.....allora catalizza ben poco.....le sonde lambda daranno qualche errore?????

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      allora posso andare sulle rosse sicuro?
      Cosi magari spendo qualcosina in piu per i dischi. Anche il mio lato expo vuole la sua parte
      E poi i tubetti non ho ancora capito se è meglio cambiarli o no.. C'è chi mi ha detto che non ha sentito differenze e invece chi dice che sono essenziali
      se ti piace fare ps in discesa metti anche i tubetti...

non so quanto forte stacchi ma io con le rosse vado benissimo...tenendo conto che staccate al limite in discesa cerco di non farle dato che in strada non ci sono vie di fuga ma guardrail e murette...
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

no è fk scusate...si regola l'altezza e rigidità

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio

ho trovato questo....però non specifica se è solo per clio 3 generiche o anche per rs....

100 celle???? mhhh.....allora catalizza ben poco.....le sonde lambda daranno qualche errore?????
          Con il 100 celle non mi da problemi per ora , mi si è accesa solo una volta la spia ma l'ho resettata

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            quello che volevo io...se non devi correrci si può benissimo mettere delle pastiglie stradali/sportive così che nell'uso quotidiano non ci si ritrova a faticare e basta...

non prendere dei forati che tanto sono inutili su dischi relativamente piccoli e soprattutto quando iniziano a essere verso la fine della loro vita si crepano vicino ai buchi...
            esatto il succo del discorso era quello

se no per come la vedo io serve solo a far figo...
            CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
            PATRIZIO DOVE SEI?
            WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
              Con il 100 celle non mi da problemi per ora , mi si è accesa solo una volta la spia ma l'ho resettata
              cambiamenti a livello di erogazione????
              sul sito dice che guadagni 5cv ma io la vedo grigia anche perchè sec me impossibile guadagnare così tanto senza rimappare....

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                no, sono andato a spendere un pacco di soldi

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio

io so ke bailo monta il v2,ma su una clio 1.6 16v del tipo fase 2...però il v2 non c'è per le rs...

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

io ho cambiato tutto assieme ( scarico completo e cat 100celle ) e ho fatto la mappa, sicuramente migliori in erogazione, non so se te ne accorgi a culo però

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
                    volante montato MA il clacson non funge, amen
                    Duman magari faccio una fotina
                    prova a smontare il pulsante e far toccare la molla che lo tiene in sede contro il ferro del mozzo...se suona è quella molla che quando hai il pulsante montato giusto nel suo buco non tocca bene...

se è quello, piegala un po' e falla toccare e sei a posto...

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                    questa è proprio violenta! è che se vai in giro qui cosi ti mettono al braccio una fascia con al posto della stella di davide (come veniva fatto in germania durante la 2a guerra mondiale agli ebrei) una scritta:SONO UN TERRONE
                    beh qua da me lo danno a priori se hai una sportiva compatta con l'assetto e uno scaricozzo...
                    quindi il prox anno se ho 2 soldini, compro i cerchi in latta del 106 Rallye, li vernicio di rosso fluo o di giallo fluo tipo malossi...
                    tanto del "terrone" lo prendo sempre ne più ne meno...

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
                    come mai volete katalizzare ????skat è sempre meglio .....
                    beh sulle Euro2 si...
                    sulle Euro3 e successive svuota molto perchè sono fatte per restare catalitiche...

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    io vorrei guadagnare un pò più di cavalli ai medi...mmmm...vedremo...
                    con un 100Celle secondo me guadagni pochino perchè cmq è molto libero...

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                    esatto il succo del discorso era quello

se no per come la vedo io serve solo a far figo...
                    quoto...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

... Ragazzi mi fate una lista dei possibili scarichi validi per Clio Rs r27 ... ?!

... con marche e prezzi ... e se vi ricordate postate quel video di quella clio giallo sirio con scarico r3 o simile ... grazie
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X