annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    io vorrei guadagnare un pò più di cavalli ai medi...mmmm...vedremo...
    allora il cat "sporca " l'entrata del variatore di fase .......è vero che col kat hai l'auto più corposa ma non vale la pena........te giri molto in pista ....li dei medi coprosi te ne fai poco ...a monza poi ........

se noti sulle auto da rally il kat è al fondo .....quindi lo mettono solo per regolamento perchè l'effetto "tappo" che avrebbe dopo i colli diminuisce al fondo della linea di scarico ...

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
      allora il cat "sporca " l'entrata del variatore di fase .......è vero che col kat hai l'auto più corposa ma non vale la pena........te giri molto in pista ....li dei medi coprosi te ne fai poco ...a monza poi ........

se noti sulle auto da rally il kat è al fondo .....quindi lo mettono solo per regolamento perchè l'effetto "tappo" che avrebbe dopo i colli diminuisce al fondo della linea di scarico ...
      cosa intendi per sporca il variatore...di monza mi interessa poco...ho notato che in piste guidate dove vorrò andare da qui in poi la coppia è la cosa più importante...

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
        se ti piace fare ps in discesa metti anche i tubetti...

non so quanto forte stacchi ma io con le rosse vado benissimo...tenendo conto che staccate al limite in discesa cerco di non farle dato che in strada non ci sono vie di fuga ma guardrail e murette...
        io idem, diciamo che se conosco bene le curve e mi lascio prendere dall'adrenalina oso un po' di piu, ma solitamente un po' di margine, cerco sempre di mantenerlo

Commenta

cosa intendi per sporca il variatore...di monza mi interessa poco...ho notato che in piste guidate dove vorrò andare da qui in poi la coppia è la cosa più importante...
          meno cattiva.....

Commenta

meno cattiva.....
            cmq tanto per la cronaca il variatore è attivo da 1800 a 6500..in questo regime anticipa di 20° l'apertura dell'aspirazione...

Commenta

...

YouTube - RENAULT CLIO 3 (2)
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

cmq tanto per la cronaca il variatore è attivo da 1800 a 6500..in questo regime anticipa di 20° l'apertura dell'aspirazione...
                si ma a culo la senti solo over 5 mila ...

Commenta

si ma a culo la senti solo over 5 mila ...
                  quello che si sente a culo è il momento di coppia max...non ha nulla a che vedere con il variatore...

Commenta

... secondo voi è valido questo scarico ... ?!

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2802
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

quello che si sente a culo è il momento di coppia max...non ha nulla a che vedere con il variatore...
                      a livello teorico il tuo discorso fila ....però .....fatto sta che io preferisco un erogazione un filino scorbutica.....prova a salire su un 1.8 o willy .. anche se sono pompi l'erogazione e lineare e corposa ma per niente scorbutica.....quindi a mio avviso meno divertente .....sono cose soggettive .......quindi ognuno si sceglie il setup che preferisce....e su questo spero che siamo d'accordo...

Commenta

Sto operando...
                      X