annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    x la valutazione delle piccole sportive la quotazione è sempre equivalente a un caxxo nel retrotreno...pensa ke a me l'assicurazione me la valuta o 5000 o 4800..ora nn ricordo

a meno te ne porti anke 2 a casa di rs...tocca avedere come sono messe...sicuro non come la mia..

dipende dal budget massimo e se intendi metterci mano..

La 182 è piu preparabile a mio modo di vedere...con poca spesa. Poi consuma meno costa meno e va uguale.
    La 197 frena di piu ha le marce che entrano e esteticamente è spettacolo.
    Cmq se il valore è 5000 chiedere 11.500 è proprio fuori mercato. A 14.000 si prendono rs3 molto belle...
    Scritto con un dispositivo mobile
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      hai beccato il punto...carica tanto dopo i primi 3700...esattamente dove cmq la curva comincia ad avere una pendenza migliore....sotto fa effetto soffocone. é da vedere cmq..li sono particolari da studiare a piccole prove. Il diagramma cammes cmq è un N sporco e più cattivo datosi che nn dovevo rispettare un regolamento.
      Cmq li sotto si aggiusterà con qualche prova a tempo perso ma sfruttando questo box lo si sentirà moltissimo quando monterà il volano..li cambia molto anche come lo si guida..considerando anche che si hanno utili 500 giri di pieno motore e altri 200 di "inerzia"...
      quella kikka di cui ti parlavo oggi l'hanno già venduta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        quella kikka di cui ti parlavo oggi l'hanno già venduta!!!!
        fa nulla..vai tranquillo che con la sua zero problemi!! mica abbiamo tutte ste complicanze di elettroniche nuove noi!!!
        Cmq tutto come ti dicevo oggi....
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          fa nulla..vai tranquillo che con la sua zero problemi!! mica abbiamo tutte ste complicanze di elettroniche nuove noi!!!
          Cmq tutto come ti dicevo oggi....
          piemma piemma o msn!

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
            La 182 è piu preparabile a mio modo di vedere...con poca spesa. Poi consuma meno costa meno e va uguale.
            La 197 frena di piu ha le marce che entrano e esteticamente è spettacolo.
            Cmq se il valore è 5000 chiedere 11.500 è proprio fuori mercato. A 14.000 si prendono rs3 molto belle...
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma è anche piu pesante...poi forse andrei anke io di rs3 se avessi qualcosa in piu da spendere...esteticamente mi piace di piu...e poi in generale è piu aggiornata e piu svalutata dato ke è gia uscita la rs3 ph2..

fuori mercato??il mercato delle piccole sportive come la clio lo fanno gli appassionati, mica quattroruote o eurotax..
            il willy, il gtt, la uno turbo o il 205 gti solo x citarne alcuni cosa li vendi a quotazione?
            la quotazione la guardo se devo prendere un golf tdi x fare la spesa non per un clio rs..
            e in questi casi, a mio parere, lo stato in cui è tenuta incide moolto sul prezzo..
            Ultima modifica di 4moriRS; 16-03-2010, 22:21.
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2997
              minziga, fra un po te li tirano dietro i coilover....
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Infatti 4ruote certe macchine non le mette nemmeno a quotazione!
                Una marmitta di qualità invece dello scatolotto di serie, una rimappa fatta come si deve, un assetto di qualità l'appassionato lo valuta...

Io la mia l'ho pagata 6000 + passaggio, spero di prendere altrettanto quando la venderò visto che la sto rimettendo a nuovo e migliorando con gli interventi giusti.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Su cliosport han fatto l'acquisto collettivo li han pagati 190£...per me son fatti di lattine riciclate!!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Grande Serata....Grande Partita...Grande la Tifoseria Nerazzurra in trasferta...domani a mente più lucida magari un'analisi...

ZBOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di joker83; 16-03-2010, 22:45.

Commenta

Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
                      Su cliosport han fatto l'acquisto collettivo li han pagati 190£...per me son fatti di lattine riciclate!!
                      magari...
                      avranno preso tubi x l'acqua e internamente ci sara olio riciclato dalla loro officina...

Commenta

Sto operando...
                      X